Re: >> Mettiamo In Mostra i nostri ausiliari <<
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabioj
Lo so che dalla descrizione molti penseranno che sono un matto a tenerlo ma ripeto questo è il MIO CANE e ne resterò attaccato per sempre nonostante tutti i difetti che ha.
I difetti che tu elenchi sono comuni in molti cani, ma guarda i pregi, dal tuo racconto, tanta passione, instancabile, buon naso, tiene bene la ferma, e poi ti permette di vivere belle giornate a caccia, chimalo poco!!
:1:1:1
Bravo Ares..
I difetti ti serviranno a migliorarti nell'addestramento con il prossimo ausiliare.. :D
Grazie e speriamo di riuscirci il
:19::19: Forza ragazzi, ancora tanti ausiliari devono essere presentati, io ci terrei a una presentazione ufficiale del cane che con il suo fascino siciliano ha castigato tantissime cagnette, per gli amici nocciolone!!
:D
Allegati: 4
Ciao a tutti mi chiamo Cocoon,ma tutti mi chiamano Conan, ho 13 mesi sono un maschietto di Epagneul Breton di colore bianco arancio (quasi roano) e sono un tantino agitato ,dispettoso e chiaccherone , a caccia non sono ancora una cima perchè il mio primo proprietario ha scelto mio fratello che aveva più stile e quindi mi ha un pochino trascurato sull'addestramento.Adesso sono arrivato a baruffa che avrà un bella gatta da pelare per riuscire ad insegnarmi quello che vuole,anche se devo dire che non è di grandi pretese ma l'obbedienza la pretende e dal primo giorno che sono arrivato, a oggi abbiamo fatto molti progressi,speriamo di riuscire ad intenderci e di passare molto tempo insieme naturalmente A CACCIA.
Baruffa bellissima presentazione, conan mi pare molto bello, con due occhi intelligenti e furbi,..ora inizia il lavoraccio per te, tienici informati su come si comporta e progressi, e grazie per la presentazione. :grazie
complimenti Baruffa, conan, come già ti diceva Strillettera, ha una gran bella faccia da furbetto e penso che ti darà del filo da torcere, comunque in bocca al lupo e tienici informati sugli sviluppi dell'addestramento
Allegati: 6
Questo è il mio cucciolotto Asso, pointer di alta genealogia, 6 mesi molto molto molto promettente! :1:28:
proprio bello Conan, assomiglia un po' al mio Lello, e non solo come aspetto, ma anche il mio mi da parecchio filo da torcere a casa :)
i breton son così, vivaci e giocherelloni :)
Bellissimi cani e bellissime presentazioni ragazzi! ;)
Allegati: 16
vabbè vi presentero anche io imiei due amici del cuore
Cindy figlia di Puck campione caccia prartica 2009
Pregi: ferma solidissima, intelligenza, naso.
Difetti: ancora troppo bambinona, le manca un po di grinta
Eton figlio di Eros di San Fiorano
Pregi: grinta,recupero,venaticità,cane da carniere
Difetti: dente un po duro, a volte risolve in fretta
p.s. lasciatemi ancheuna foto di un altra amica anche se ha solo due zampe:figo: