Re: Neo arrivato... o quasi!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi7688
Dai Arri che ti convertirai presto!
premetto che il pointer bianco nero è stato il mio primo sogno venatorio,poi purtroppo un pò per le dicerie che si sentono in giro un pò per esperienze con cani degli amici ho scartato l'idea e ho preso a considerare questa razza come cane da ring,neanche da prova!
ultimamente lo stò rivalutando sia grazie a Lauretta che mi ha mostrato di che pasta sono davvero fatti sia grazie a Baku pointer bianco nero di un mio amico che pur nn cacciando in perfetto stile crea da solo la selvaggina,però oramai per me il setter è razza preferita,della quale riuscirei difficilmente a fare a meno,detto questo nn nascondo che in futuro ci saranno buone possibilità che un pointer entri in canile ma di certo nn sarà mai l'unica razza da ferma che avrò:)
infatti Marco non deve essere l'unica razza, ma l'accoppiata setter - pointer non è niente male :D
Bellissime parole le tue Arri, oltre che una grande umiltà e sincerità in ciò che hai detto...
Ti ringrazio per quello che hai detto e sono contentissima e molto fiera di quello che come hai detto sono riuscita a trasmetterti su questa razza.
è giustissimo che il setter sia il tuo primo amore ma nessuno ti vieta di apprezzare anche questa razza, e se un giorno capiterà sarò molto felice di cacciare in tua compagnia e mostrarti un pò di cose.. :)
Ciao
Allegati: 8
... ammirate come ogni giorno diventa sempre più bello e grande!
:1
Che bel cucciolo, complimenti.
Dalle foto sembra proprio un bel tipetto furbo. :)
inchiniamoci a asso....
certo che gigi sei perso di questo cane!!!:30:
ma quando nè diventerai effettivo possessore?
immagino nn vedi l'ora
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
ma quando nè diventerai effettivo possessore?
immagino nn vedi l'ora
Spero il prima possibile, ma per ora è meglio che continui a giocare con i suoi "fratellini" dato che ha poco + di un mese!
Allegati: 6
... ed ecco altre foto!!!