i ricambi per gli A300-303 si trovano costantemente da OMPS e da Brignoli Silvio entrambi di Gardone
Te li spediscono a casa compresi calci e astine......
Visualizzazione Stampabile
i ricambi per gli A300-303 si trovano costantemente da OMPS e da Brignoli Silvio entrambi di Gardone
Te li spediscono a casa compresi calci e astine......
quindi conviene andare alla ricerca di un buon 300
Oggi parlando con un armiere mi diceva che la bernardelli è stata acquistata dai turchi e quindi che i bernardelli sono prodotti in Turchia e assemblati in Italia è vero? se si come qualità come siamo messi?
mi informerò ma la cosa mi risulta nuova
se non sbaglio anche Benelli ha sede in Turchia,correggetemi se sbaglio
Io possiedo un Fabarm mod.H4 acquistato l'anno scorso, che dire un gran bel fucile dal funzionamento impeccabile,con la mitica canna tribore. Ciò che mi piace di più di questo fucile la robusta meccanica con doppia asta di armamento, con molla recupero otturatore non innestata nel calcio ma bensì coassiale al tubo del serbatoio, e il sistema di recupero di gas differente al sistema col pistone Plause , ma dotato di un bicchiere davvero massiccio e rifinito in acciaio inox che si inserisce nel cilindro canna presa di gas. Per i soldi che costa per i materiali di come è costruito lo consiglio vivamente.