Visualizzazione Stampabile
-
Re: Beccacce 2010-2011
Citazione:
Originariamente Scritto da
autogrillo
pazzo o no comunque lo invidio
...io no!...non si puo' invidiare un fratello, mi sentirei come Caino,... lo stimo e lo ammiro tantissimo:cin....
-
Citazione:
fausto l'aquila
Veramente il Rizzy era in rastrelliera:D pioveva e poteva rovinarsi :mad:...e cmq mai dimenticare il fedele compagno di una vita venatoria come il vecchio "Astro":1..
Per la beccaccia non sparata è stato un gesto nobile,ma interessato.La speranza è di ritrovarla nei prossimi giorni e far praticare alla :italia un pò di palestra..."mai svuotare il dindarolo e rimanere a secco.."
ps.:le colpe del passato ormai l'ho espiate e mi hanno reso come sono oggi..
Fausto sagge parole non sono i numeri che fanno grande un cacciatore ma ben sì il cuore che abbiamo nei confronti della selvaggina,sei sempre un grande :1
-
complimenti a tutti, anche io mi sto divertendo anche se il passo vero non sembra essere arrivato
-
Ragazzi volete commuovermi ? :cry:
Però che feeling con gli amici siciliani:fumo
-
Citazione:
fausto l'aquila
Ragazzi volete commuovermi ? :cry:
Però che feeling con gli amici siciliani:fumo
bellissimi racconti...grazie fausto :italia
-
qui in val di Non neanche l'ombra di una regina.vi invidio molto pagherei per prenderne una.l'anno scorso il primo anno di caccia con Cam ne ho fatte 2 ed ero felicissimo.quest'anno speravo meglio invece è una delusione.buona caccia a tutti
-
oggi ho cacciato in crimea:D
-
:bravo assssssasssiniii lasciatemene qualcuna anche per mèèèèè!!!!!!:italia ciao
-
Citazione:
arrilico
oggi ho cacciato in crimea:D
e sarebbe a dire?dicci qualcosa e se puoi facci sognare,io solo 2 beccacce sabato e 2 ieri : altro che Crimea,però mi contento e ho raggiunto 8 abbattimenti stagionali
-
Citazione:
autogrillo
e sarebbe a dire?dicci qualcosa e se puoi facci sognare,io solo 2 beccacce sabato e 2 ieri : altro che Crimea,però mi contento e ho raggiunto 8 abbattimenti stagionali
2 beccacce al giorno è tantissimo,magari sempre:D......cmq poi racconterò la giornata di ieri per bene appena ho 10 min per scrivere il tutto,ieri abbiamo abbattuto 5 beccacce e una lepre.....e altre 3 le abbiamo lasciate per la prossima volta,abbiamo cacciato ininterrottamente dalle 6 e 45 alle 17 e 15 tranne 10 min per lasciare i segugi e prendere i fermatori e 10 min verso le 15 per riposarci un'attimo in seguito a una mia brutta caduta