grazie cane randagio, ma io cerco un fucile e non una protesi, ancora le gambe, crampi a parte, ce le ho piu' che buone e sane...ho visto il sovrapposto del mio parente e' un Beretta molto bello tenuto benissimo, se accetta la mia offerta lo prendo.
Visualizzazione Stampabile
grazie cane randagio, ma io cerco un fucile e non una protesi, ancora le gambe, crampi a parte, ce le ho piu' che buone e sane...ho visto il sovrapposto del mio parente e' un Beretta molto bello tenuto benissimo, se accetta la mia offerta lo prendo.
Acquisto fatto e gia' provato ieri con un coniglio stecchito e un colombaccio.Il fucile e' bellissimo tenuto bene, l'unico difetto mi sembra un po' pesante.
ora aspettiamo una foto dell'acquisto!
se ti trovi bene, allora hai fatto un buon acquisto.
per le foto dovete aspettare perche' mi serve l'aiuto di mio figlio che e' molto piu' pratico con i computer
che fucile è?
..dai Lucianino non tenerci sulle spine... mi e' sorto un dubbio :? visto che ti lamenti del peso spero non ti sia comprato un Trap:?:?:?....anzi spero di si :D---visto che domenica sono venuto a prelevare un paio di :bunny: al confine :cin...
ecco a voi il mio nuovo sovrapposto Beretta Allegato 4878
...:eek:ma quello e' un Beretta S2 complimenti Lucianino, che canne ha?....se dovessi rivenderlo mandami un MP....ciao e complimenti ancora :bene
Bel sovrapposto complimenti!!
mi sa che ora sarai molto invidiato:zitto:
per la miseriaaaaa Lucianino questo si è un vero affare, complimentissimi, un grazie mi sentirei di darlo anche a tutti gli amici del forum che mi pare ti abbiano dato ottimi suggerimenti in merito alla tua scelta precedente, e che hanno così contribuito a questo acquisto :clapclap::clapclap::clapclap: