ci posso togliere le orecchie, ma poi dovremmo aggiungere il costo dell' intervento :D:D:D...ma poi sembrerebbe un levriero col naso all' insu' :D:D:D....scherzo, ti mando un messaggio privato e ne parliamo.
Visualizzazione Stampabile
....:yahoo::yahoo::yahoo:...Alla faccia degli scettici :cavaliere: ..oggi Ugo il padre dei cuccioli ha fermato due cotorni in modo spettacolare...ed era la prima volta che le incontrava...io purtroppo ero :mad:assente ma forse se gli occhiali telecamera cinesi:mad: di mio zio...non si sono bloccati potrei farvi vedere il filmato...
...a forza di sentire Fausto e i suoi cotorni :D, ho chiesto ad un amico cacciatore a tempo pieno e cugino della mia ragazza:figo:.. di indicarmi un posto di cotorni e cosi' e' stato :yahoo:...peccato che non ero presente per lavoro:mad:.......ma con quelle del cantico ci rivedremo:fumo
Bè complimenti a Ugo!!!
Spero che la prossima volta potrai assistere di persona!! ;)
Falcolascia stare......la selvaggina di pregio lasciala a chi ci sà fare,te continua ad occuparti dei conigli:bunny:che è meglio
hai ragione............ancora nn me la perdono quella padella:mad:
Bravo Ugo (..sembra di parlare con una persona:D)....Falco quando vuoi sarai mio ospite,chiaramente insieme a Fausto altrimenti diventa geloso :30:.....ho le chiavi di un piccolo cottage di montagna,chiamato "Drago il :07:..da lì possiamo ascoltare o il "cantico delle creature" o i lupi che si richiamano,ma più probabilmente il caro fausto che rifà il verso del ghiro :32:...
Comunque le creature delle rocce sono selvatici unici :clapclap:
beh vediamo se è vero che prima o poi riescono a portarti nel centro italia