Visualizzazione Stampabile
-
Re: Furti d'immagine
Citazione:
Originariamente Scritto da
giavellotto
scusate falco e fausto ho notato che dite di essere amici fraterni
ma vi siete mai visti di persona o la vostra è solo una conoscenza via forum ?
no giavellotto, :mad: ci siamo visti solo in foto :mad:.....
-
Citazione:
ilfalco
no giavellotto, :mad: ci siamo visti solo in foto :mad:.....
perchè sei un fifone indaffarato e nn riesci a trovare un w.e. per salire nè il coraggio per prendere l'aereo
-
Citazione:
arrilico
perchè sei un fifone indaffarato e nn riesci a trovare un w.e. per salire nè il coraggio per prendere l'aereo
:mad::mad::mad:io stavo risondendo al signor giavellotto :mad::mad::mad:....in ogni caso verrei in auto :30:
:plane::help::help::help:..proprio perche' sono falco capisco quanto e' pericoloso volare, quando guidano altri :fumo
-
Citazione:
arrilico
mi dispiace Arri ma mo (mo per chi non lo sapesse è sinonimo di adesso) te la sei proprio cercata, senti senti da che pulpito viene la predica :D:D:D:D io ti sto ancora aspettando al ristorante insieme a Fausto :05::05::05::05: :D:D:D:D:D:D:D sei segnalato per la prossima vola, altra buca e bannazione per una settimana :44::D:D:D:D
-
però al gamefair sono venuto............
-
Scrivendo nel thread "l'immagine del nostro Avatar" si è evidenziato anche questo thread e l'ho riletto per piacere e nostalgia.Bene mi sono sbellicato dalle risate ritornando a quei momenti e respirato ll'aria dei bravi ragazzi e buona famiglia che caratterizza il nostro forum:clapclap::1:ciao