riguardo al piccolo è fantastico!
Fausto prima che ci svelassero il tuo soprannome tra le rocce già qui eri stato individuato come un poeta.....hai più volte scritto frasi che meriterebbero di essere raccolte in un libro!
Visualizzazione Stampabile
riguardo al piccolo è fantastico!
Fausto prima che ci svelassero il tuo soprannome tra le rocce già qui eri stato individuato come un poeta.....hai più volte scritto frasi che meriterebbero di essere raccolte in un libro!
veramente bello
Tanto per aggiornare il piccolo Toki ha già triplicato la sua grandezza, cavolo come crescono in fretta, però il musetto è sempre lo stesso sempre con la sua bella espressione da cucciolo come riesco cerco di rifargli delle foto. Lunedì scorso a pranzo sono andato a casa ed ho portato i cani a fare una passeggiata per vedere se si incontrava o trovava qualche quaglia, ed ho portato anche lui, un tre-quarti d'ora dove sta cominciando ad allontanarsi da me per cercare di seguire gli altri, che però essendo più grandi e più veloci lo lasciano sempre indietro e allora quando si accorge che è "troppo solo" via di nuovo da me :D
Grazie degli aggiornamenti.. ;) e mi raccomando aspettiamo le nuove foto!!! :D
il mio figlioccio cresce...molto bene!!
forza toki continua cosi'
Oggi gli avevo fatto un po' di foto ma mi sono accorto di due cose, la prima è che il telefonino è scarso in fatto di foto, la seconda è che non posso fotografarlo in mezzo al medicaio perchè la mesa a fuoco è uno scandalo, vi metto le migliori riuscite, perdonatemi ....
che carino bella danie :)
good... :-)
Toki è troppo forte e simpatico.. ma il fotografo... ahi ahi ahi... :D