Re: Cuccioli Setter Inglese
Riprendo questo thread perchè mi ha chiamato il mio amico e mi ha dato ragione, solo ora, si è accorto che non riesce a stare dietro ai due cuccioli e così mi ha detto che si tiene la femmina e vorrebbe cedere invece il cucciolo maschio, se qualcuno è interessato mi può scrivere per maggiori info.
un'amico stà cercando un cucciolo maschio mi mandi per mp prezzo e mi ripeti quando sono nati?
purtroppo non sono riuscito a convincerlo ed alla fine pensando che non sarebbe riuscito a portare avanti i due cuccioli ha tenuto la femminuccia ed ha lasciato il maschio, così sono terminati i cuccioli
Sono Giovanni, e vedendo le foto debbo dire che i cuccioli sono interessanti , mi comunichi di dove sei ed in privato il costo che richiede il proprietario,i genitori sono iscritti a loi.
Cordialmente Giovanni
Giovanni, l'ultimo lo ha dato via il 30 dicembre, che sappia forse riprovava a farla coprire con lo stesso maschio visto che i risultati sono stati davvero incoraggianti, tutti i nuovi proprietari sono soddisfatti e un suo amico gli ha chiesto che in caso di una nuova cucciolata era interessato ad alcuni cuccioli. Qualora dovesse accadere questo riposterò un nuovo annuncio.
Per il momento ringrazio tutti per la collaborazione e chiudo il thread.