Re: Foto dei selvatici...
cioè fammi capire un po' quella ghiandaia!!!! ha dormito sotto la neve :?:?:? foto spettacolare
Sembra che abbia la neve, invece è su un rametto dietro di lei. Sarà restata lì 5 ore prima di volare via
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fentipesca
Sembra che abbia la neve, invece è su un rametto dietro di lei. Sarà restata lì 5 ore prima di volare via
:D:D:D mi era sembrato strano :D:D però l'effetto che sei riuscito immortalare è degno dei grandi fotoritoccatori:clapclap::clapclap::clapclap:
Allegati: 8
Un bel maschio di fagiano...
e delle lepri tranquille al pascolo.. :D
Citazione:
lauretta
Un bel maschio di fagiano...
....tanto bello quanto fesso....con tutto lo spazio a disposizione se ne sta dietro una rete :? ...mah!!!
....credo che bisognera' modificare il detto.... cervello di gallina:D
Citazione:
Totò il falco
....tanto bello quanto fesso....con tutto lo spazio a disposizione se ne sta dietro una rete :? ...mah!!!
....credo che bisognera' modificare il detto.... cervello di gallina:D
e Totò che ne sappiamo noi di cosa c'è dietro quella rete:? non so perchè ho come l'impressione che delimitasse un'area non accessibile venatoriamente e pertanto potrebbe non essere poi così senza cervello:D:D:D
Comunque bella foto:clapclap:
Citazione:
D_Mirchi
e Totò che ne sappiamo noi di cosa c'è dietro quella rete:? non so perchè ho come l'impressione che delimitasse un'area non accessibile venatoriamente e pertanto potrebbe non essere poi così senza cervello
Comunque bella foto:clapclap:
forse si e' invaghito di una gabbiarola:?...e se fosse una zona di addestramento con sparo :?:D:D:D.....mah
solo Lauretta puo' svelare questo mistero...........
:D ragazzi siete troppo forti.. :D
Eccovi la soluzione dell'enigma... :D
lì ci trovavamo a spasso per le bellissime colline piemontesi del monferrato vicino a dove avevo la casa per le vacanze dove andavo da piccola..
bene dovete sapere che lì la zona è tutta un'azienda faunistico venatoria, bellissima, tutta collina e boschi..
In quel punto ci sono dei recinti enormi che prendono grandi terreni in cui tengono fagiani per poi liberarli e ripopolare la zona...
Il fagiano che ho fotografato era all'esterno della gabbia e da come si vede nella seconda foto se guardate bene, dall'altra parte del recinto, quindi dentro, si vede la testa di un altro fagiano...
Quindi per concludere, il fagiano della foto era evaso dalla recinzione e nn ancora esperto invece che svignarsela stava lì a comunicare coi suoi simili all'interno.. :D
Grazie Lauretta per aver svelato il mistero.....
dunque lui e' intelligente, mentre l'amico dietro no, e data la sua astuzia gli sta spiegando, da giorni, come fare per evadere :D:D:D
Figurati!! :D
cmq mi piace molto la tua teoria... ;) :D