grazie carissima...:Dhai visto la bianco nero del tipo vicino a me??hai visto che cubo di cane??ed era la meno peggio...
Comunque si strilly da proprio quell'impressione a tutti...é davvero un gran bel cane!!!e anche bravo!!!
Visualizzazione Stampabile
grazie carissima...:Dhai visto la bianco nero del tipo vicino a me??hai visto che cubo di cane??ed era la meno peggio...
Comunque si strilly da proprio quell'impressione a tutti...é davvero un gran bel cane!!!e anche bravo!!!
bhe allora prendi questo porto d'armi e rendi onore a dark...mamma mia non sembra nemmeno un pointer quello bianco e nero...
per quest'anno sparerà il signore che accompagno..il prossimo vediamo!!:Dcmq infatti...e sentire il proprietario come si vantava...robe dell'altro mondo...
si magari!!:Dlui era proprio convinto di avere una cagna da eccellente...
No comment....
si ma...il bello é che era la meno peggio!!!mi dispiace che non ci siano foto degli altri cani....
La prossima volta attrezzati, così abbiamo anche delle prove per mettere alla gogna chi ha giudicato!!! hahahahahhahahaha
prenditela con la fotografa!!!:Dahaha...dai ad agosto ne faremo di belle!!!:D
stamattina mi sono svegliata e mi sono detta ecco a cosa assomiglia quel pointer bianco e nero sembra un dalmata