Andare a funghi
Visualizzazione Stampabile
Andare a funghi
Vediamo...........: armi, allenamento dei cani,montagna, funghi, caccia alle nutrie, piccioni e corvidi perchè sono un operatore faunistico della provincia (praticamente per me la caccia in un certo senso non chiude mai) e tra un mesetto quando farò l'esame e mi arriverà il decreto prefettizio di nomina a GEV, farò anche vigilanza ambientale nel parco vicino a me e nel resto della provincia.
Se non ho dimenticato nulla ho finito, altrimenti ci aggiorniamo.
Ad avere le gionate da 48 ore forse riuscirei a fare quanto purtroppo il tempo non mi permette.
Saluti
Calcio,sci,nuoto,palestra
prima facevo scherma poi adesso faccio obedience con il mio malinois,sci ,camminate in montagna sia a piedi che in bici e insieme a mio padre curo l'uliveto e il vigneto di famiglia...!
Informatica
ciclismo, ultima uscita venerdi' mattina ...un freddo!!
Cani , cani , cani e cani ........e collezionismo di tutto cio' che riguarda la nostra passione , libri , stampe , quadri , richiami , gabbie , ecc. , ecc., e macinacaffe' antichi , bilance antiche tipo stadera , pero' solo in ottone , quelle usate per pesare il pesce per intenderci .
E , oramai certo non per ultimo , INTERNET ....
Ciao da Roberto
l' inglese
Vi sembrerà strano come a molti ma ho la passione d'allevare canarini di forma e posizione con tanto d'iscrizione alla FOI ,lo so sono due cose diverse una cerco di fare crescere più animali possibili l'altra la conoscente anche voi quella di:K il più possibile
Fare un pò di fuoristrada ma ora non ho + nessun mezzo....:mad::mad::mad:
Vado a funghi e coltivo i miei bonsai