colombacci ce nè sono ma sanno il fatto loro nn mi stupirei se il giorno della preapertura si fermino a pasturare bacche nel sottobosco invece di uscire!già un paio di giorni fà ne ho visti un buon numero pasturare sulle more invece che nei campi
Visualizzazione Stampabile
colombacci ce nè sono ma sanno il fatto loro nn mi stupirei se il giorno della preapertura si fermino a pasturare bacche nel sottobosco invece di uscire!già un paio di giorni fà ne ho visti un buon numero pasturare sulle more invece che nei campi
Confermo la poca presenza di colombacci nella mia zona.
Sono stato in posti dove in genere si è sempre sparato ma non ho visto un granchè, ce ne sono pochi e sono solitari
anche da noi non se ne vedono molti, ti veniamo tutti a trovare allora dai....organizziamo questo pulman :D
se avete questa intenzione ditemelo ora perchè dobbiamo cercare un posto più grande
Ci strigiamo:D:D:D:D:D
in zona i colombacci si vedono mi sa tanto che quest'anno l'apertuta me la faccio sotto casa
Pure io vicino casa ....circa 1km:D
anche quest'anno dopo la chiusura della caccia nella mia zona i colombacci sono tornati per riprodursi,e si vedono svolazzare i primi novelli