Visualizzazione Stampabile
-
Re: Exa 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Bene avete avuto parecchio tempo per conoscervi ancor meglio, solo per darmi una regolata datemi un punto di partenza, gli orari di partenza e arrivo e il tempo che ci avete impiegato e quante soste avete fatto e se l'andatura era regolata al limite del limite di velocità consentito :D:D:D:D:D sia andata sia ritorno così mi do una regolata anch'io per la prossima stagione.
In mezzo cos'era la Tuareg mi pare?
appuntamento alle 5 del mattino a civitavecchia,così mentro io alle 3,30 ero giàsveglio,lui poverino dormiva...arrivo alle ore 10 a brescia(solo 1 sosta brevissima)...visita dell'exa e digiuno completo o quasi.
dopo un'orgia di prodotti per la caccia e outdoor,fucili e quant'altro riconducibile alla ns. passione,ripartenza alle ore 17,20 circa e subito una coda di 8 km (per lavori!!!accidenti) in prossimità di mantova.poi una sola sosta per riformimento e via verso casa,arrivo a civitavecchia alle ore 23,10(stefano e il suo amico ormai sono a casa)io riprendo la mia macchina e arrivo a roma alle 24,20...niente male come sfacchinata....
fondamentale è avvalersi di un'autovettura comoda e confortevole..la tuareg di stefano è stata una "mano santa"...
io ho dormito per un'oretta...anche giusto visto che il mio viaggio è stato più lungo..
-
un pò vi invidio........anche se deve essere stata una bella sfacchinata.......ora però vogliamo qualche foto ......:fumo
-
....bravi complimenti vi invidio anche io!!
-
-
é già una bella passeggiatina, caspita, poi quei cavolo di lavori sulla via del ritorno, mi sa che mi devo trovare un'altra soluzione, anche perchè a questo punto io ci dovrei aggiungere ancora un'altra oretta da casa. Almeno mostratemi qualche foto
-
fausto potevi dirmelo che eri all'exa io c'ero sabato e domenica...si parlava di coturne insieme
-
rob noi siamo andati lunedì per evitare la confusione
A fausto ma ste foto che fine hanno fatto ?
p.s. a giugno c'è il game fair a tarquinia, venite su te e falco
-
:.....datte tempo,che c'è CHI lavora :zitto:
-
....e ormai ha i suoi tempi!!!:zitto::zitto:
-
....forse vedremo prima, finire la Salerno-Reggio Calabria!!!....:39:
.