Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ritrovo Alto Adige
Citazione:
Originariamente Scritto da
l' inglese
Complimenti ancora per i tuoi filmati e per la tua idea del raduno del nord ......al quale verro' ...
l' inglese
solo per precisare non e' un raduno ma e' un incontro di amici che il nostro moderatore REX sta organizzando con tanta passione :bene
P.S. rex bellissimi posti complimenti!
-
Citazione:
^Woodcock
solo per precisare non e' un raduno ma e' un incontro di amici che il nostro moderatore REX sta organizzando con tanta passione :bene
P.S. rex bellissimi posti complimenti!
E' comunque rivolto agli utenti di questo forum......Credo .
Rex e' anche un moderatore , pure abile a mio avviso , dove sta' la differenza tra raduno ed incontro ?
Poi io ho detto del Nord , ma sono certo che se qualche amico del sud potesse venire sarebbe ancor piu' gradito ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Citazione:
l' inglese
E' comunque rivolto agli utenti di questo forum......Credo .
Rex e' anche un moderatore , pure abile a mio avviso , dove sta' la differenza tra raduno ed incontro ?
Poi io ho detto del Nord , ma sono certo che se qualche amico del sud potesse venire sarebbe ancor piu' gradito ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Roberto, credo che Wood si riferisca alla differenza fra un raduno "ufficiale" del forum e un ritrovo come in questo caso. Il ritrovo del Nord, al quale, ribadisco sono invitati tutti da Messina a Bolzano, non ha alcuna pretesa se non quella di consocerci magari di persona e passare qualche ora insieme in compagnia.
-
Ragazzi mi dispiace dovervi dire, che Rex mi ha informato, che per il fatto che è dovuto trasferirsi per un pò di tempo, il ritrovo che stava organizzando non potrà più avere luogo...
-
Citazione:
lauretta
Ragazzi mi dispiace dovervi dire, che Rex mi ha informato, che per il fatto che è dovuto trasferirsi per un pò di tempo, il ritrovo che stava organizzando non potrà più avere luogo...
Allora rimandiamo, sarà per la prossima. :bene
-
Sicuramente,le occasioni nn mancheranno...