perchè che è successo?
perchè non crei un thread e ci racconti la tua giornata...
Visualizzazione Stampabile
perchè che è successo?
perchè non crei un thread e ci racconti la tua giornata...
nn è che ci sia molto da raccontare:30:
siamo partiti di notte,nn trovando il posto proviamo a chiamare i numeri di riferimento che davano su internet ma risultavano nn raggiungibili,continuiamo le ricerche troviamo il posto e un gruppo di persone che nn sembrano molto amichevoli,dcidiamo di nn iscriverci ma di seguire la gara come spettatori....fortuna perchè per quel poco che abbiamo potuto vedere sarebbe stata una tragedia e un modo diverso di concepire i cani.... più tardi siamo andati in un bosco là vicino e abbiamo fatto un'allenameto senza incontrare neanche un'animale....siamo tornati a casa che erano le 3 di pomeriggio.....
Insomma, povero Arrilico, hai avuto proprio una brutta esperienza, mi dispiace, adesso non so esattamente cosa sia successo, ma penso che non tutte le gare siano così spiacevoli, anzi, io quest'estate a parte i soliti nervosismi, mi sono divertita abbastanza..
magari ti inviterò un giorno qui dalle nostre parti a fare qualche garetta....
Ciao
Arrilico , ora non ti scoraggiare , per presentare un cane sia nelle prove domenicali di paese che quelle piu' importanti , ci vuole sempre una certa esperienza , anche se poi qualche errore si fa' sempre ... Dunque non mollare ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
oggi come quasi quotidianamente ho portato il mio pupillo a fare una sgambatina........ma nn abbiamo trovato nulla,quando oramai il cane credevo fosse stanco lo carico in macchina e parto per perugia(per il we ero a Terni dai miei)prima di andare a casa sono passato dai miei amici dove per ora tengoil cane e...fatto scendere il cane questo fà 15 metri ed entra in ferma.......
quegli str:zitto: mi avevano nascosto una quaglietta tra le piante del giardino per farmi uno scherzo:cry:
vabbè guardate il mio amore........
che simpaticoni!!:Dbeh almeno hai visto una ferma!!:D
ma perverse forte proprio!!:D
Grazie per le foto Arrilico!!!