ciao a tutti, mi dispiace che qualcuno sia gia in astinenza !! a settembre mancano solo sette mesi. comunque dalla regione sarda silenzio totale per quanto riguarda la riapertura in deroga. i cacciatori sono amareggiati ma si stanno rassegnando .
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, mi dispiace che qualcuno sia gia in astinenza !! a settembre mancano solo sette mesi. comunque dalla regione sarda silenzio totale per quanto riguarda la riapertura in deroga. i cacciatori sono amareggiati ma si stanno rassegnando .
forse sabato mattina si saprà qualcosa .. la prossima volta ricordatevelo quando andate a votare
come hanno saputo che Stefano aveva intenzione di rimetter piede sull'isola hanno riveduto le prime dichiarazioni sulla riapertura :D:D:D :icon_lick::icon_lick::bunny: a parte gli scherzi vediamo cosa succede, anche se oggi è già 18
Nulla, la proposta è stata bocciata da due intelligentoni (o per lo meno da loro gruppo) che hanno sostenuto che "5 mesi di animalicidio sono sufficienti"...
[Serie di maleparole] ..ma pazienza, sarà per l'anno prossimo...
le nostre associazioni sono mute , in questo mese che tra noi cacciatori c'è fermento mentre aspettavamo la buona notizia non si è fatto sentire nessuno delle federazioni della caccia!! ma vedrete in periodo di elezioni!!peccato che non sono un buon oratore, altrimenti mi candiderei sicuramente e col vostro aiuto è probabile che riuscirei a salire quel gradino ,e far si che la caccia diventerebbe obbligatoria e i verdi diventerebbero migratoria!!!! Ciao a tutti.
noi cacciatori laziali però ci potremo vendicare subito delle prese per i fondelli che ci ha rifilato il pdl e visto che il pd sarebbe peggio io alle prossime regionali voto CACCIA E AMBIENTE potrebbe sembrare un voto disperso, ma a sto punto preferisco disperdere il mio voto prima di darlo a chi per certo mi vuole togliere la caccia