complimenti a tutti.
quest'anno i miei posti preferiti sono stati affollati di maledetti che la aspettano alla posta la mattina presto.
loro le prendono, io ancora nulla, ma il fatto che tutte le mattine le abbattano mi fa ben sperare x la stagione.
Visualizzazione Stampabile
complimenti a tutti.
quest'anno i miei posti preferiti sono stati affollati di maledetti che la aspettano alla posta la mattina presto.
loro le prendono, io ancora nulla, ma il fatto che tutte le mattine le abbattano mi fa ben sperare x la stagione.
dante dalle mie parti le stanno prendendo con i cani solo in posti dove nn ha senso andare a tordi qualche significato l'avrà......io rimango dll'idea che chi và a tordi e gli passa la beccaccia nn esiste etica che tenga gli spara....e nn potrebbe essere diversamente!
Ma che piacere c'e' a sparare un beccaccia alla posta? Sapendo l'emozione che da' a cacciarla con i cani da ferma o da cerca, per i boschi? Certa gente non la capiro' mai!
ciao ragazzi io sono uscito sabato scorso e ho intravisto la mia prima beccaccia penso che ora sia arrivato il suo periodo
la beccacia va cercata e nonn aspettata
vorrei sapere quanti di coloro che partecipano al forum non sparano la beccaccia alla posta...saro' in malafede ma in 34 anni di attività venatoria ne ho visti pochi di cacciatori che resistono alla tentazione.spero di sbagliarmi ma...ho molti dubbi!senza offesa x nessuno.
Io caro fausto....e ho solo 20 anni e tanta voglia di incarnierare beccacce con i miei dianella e val di chiana....e propio ieri mentre ero a tordi ne potevo fare 2 senza tante fatiche passatemi a 10 m ma la caccia non e' questo la caccia e' altro..cordialita'
Io non l'ho mai fatto e non ci penso proprio, posso dirti che ho appreso in questo forum che c'e' gente che fa' questo tipo di caccia,e credimi non e' tanto la tentazione del tiro, quanto il fascino di cercare la beccaccia nel suo regno....... e poi il tiro.
io non sparo nemmeno se non la ferma il cane ...mi è gia capitato di alzarla con i piedi e non sparo !!!!! se son fortunato la ritrovo !!! io son fatto cosi ... mi ritengo un cacciatore etico !!! conosco moltissimi cacciatori che sparano a tutto cio che si muove ....che gusto c è ...