Carissimo arr. le murene fanno perdere tempo più dopo quando le hai stanate, che non muoiono mai, sono come i gatti a 9 vite, devi tagliare la testa e perdi un sacco di tempo
Visualizzazione Stampabile
Carissimo arr. le murene fanno perdere tempo più dopo quando le hai stanate, che non muoiono mai, sono come i gatti a 9 vite, devi tagliare la testa e perdi un sacco di tempo
Ciao chico, sei nuovo? quando li porti a casa i polpi sono già dimagriti!
eh eh eh
bè se hai la barca appoggio è tutta un'altra cosa, ti puoi pure fermare a fare colazione 5 minuti. eh eh eh
Io molte volte non le sparo le murene in quanto non porto dietro il coltello per tagliargli la testa
Se poi hai una barca d'appoggio allora il discorso cambia
Quando si va a polpi meno cose hai addosso più sei rapido e veloce, elementi necessari per sfruttare al massimo quelle 2 o 3 ore di tempo, dall'alba in poi, prima che alzi vento o corrente e si interrompa la pesca. Per cui niente coltello, barche o murene .. però lo schioppetto me lo porto sempre perchè ogni tanto passa l'oratina
Dici bene Stefano.Ma su che fondale peschi?
sarà ma io senza barca e coltello non mi sento sicuro!
Ciao A. VERTA, adesso si pesca su fondali molto bassi perchè i polpi tendono a calare dal largo nelle acque molto basse. Anche stamane ho marinato il lavoro e mi sono divertito. Non dico più i numeri perchè ho visto che si rumoreggia. Ad ARRILICO rispondo rilevando che per questo tipo di pesca ci si immerge da terra, è molto meglio. Cero che dopo 4-5 ore di pesca farebbe piacere che qualcuno ti venisse a prendere con la barca, magari una bella sirena in topless.