dipende molto dalla caccia che fai, per esempio agli acquatici più piombo potrebbe fare comodo :D
Visualizzazione Stampabile
Rex ci ho ripensato perche' anche se in generale le armi mi piacciono nn lo userei visto che oltre ad andarci poco a cinghiali sono un canettiere e nel bosco la carabina nn serve ad un granche'.e poi sono affezionato al mio 301...........e' vecchio ma porto sempre quello.....mon amour:L
tra le mie armi ho omesso l'eredita' di mio nonno,ringrazio lauretta per avermelo ricordato nel suo post.una doppietta breda cal 12 a cani esterni,perfettamente funzionante ed anche rimbrunita da poco da mio padre.
benelli crio cal20, montefeltro canna crio cal 12, franchi alcione tsa canne crio peso kg 2,750 cal 12 tutti canne cm 66 strozzatori int.
una doppietta cal12;tre sovrapposti cal12;due semiatomatici cal12;un semiatomatico cal20;due monocanna cal28-36;una carabina aria compressa.
un saluto marco
possiedo un sovrapposto franchi - Alcione S e un automatico beretta AL302
io ho un benelli crio cal 12 un beretta mod 303 cal 12 due sovrapposti breda cal 12 un mono canna beretta cal 16 un sovrapposto lumar cal 410 una carabina ad aria comressa diana 54 cal 4,5 una carabina savage cal 22lr e una carabina benelli argo cak 300w.m
Io possiedo un Benelli Duca di Montefeltro cal.20 e sono sul punto di comprare un franchi alcione SL, anche se prima vorrei sentire qualche parere...
(Lo comprerei usato da un amico, in perfette condizioni, a 450 euro).
canna liscia:
benelli m1
sovrapposto browning 325
canna rigata:
franchi centennial cal 22
winchester mod 94 cal 30-30
howa 1500 cal 308
ciao a tutti
big hunter rm :ciao:L:L