Visualizzazione Stampabile
-
Re: setter irlandese????
bellissimi cani...c'è da stroppicciarsi gli occhi per ogni foto.
-
I cuccioli sono veramente belli e tanta bellezza e' messa ancora piu' in risalto dal contrasto col soggetto dello sfondo...:D:D:D
...scherzo!!!...complimenti veramente :bene:bene:bene...anche per come sono tenuti :bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
I cuccioli sono veramente belli e tanta bellezza e' messa ancora piu' in risalto dal contrasto col soggetto dello sfondo...:D:D:D
...scherzo!!!...complimenti veramente :bene:bene:bene...anche per come sono tenuti :bene
In un altro forum una gentilissima dama alla vista di queste foto non seppe dire se fosse piu' bello , anzi dolce , il cucciolo o chi lo presentava ... :30: :bravo :1:D
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
se ti dicessi chi li presenta ti farei un complimento ma qualcuno penserebbe male e sminurei i cani,se dicessi i cuccioli sminuirei te...così....arriviamo ad un compromesso...nelle foto coi setter sei più bello tu, in quelle coi pointer sono più belli i cuccioli!!!:D:D
P.s. Son belli anche i setter ma io sono spudoratamente di parte!!!:D:D
-
Citazione:
sirók
se ti dicessi chi li presenta ti farei un complimento ma qualcuno penserebbe male e sminurei i cani,se dicessi i cuccioli sminuirei te...così....arriviamo ad un compromesso...nelle foto coi setter sei più bello tu, in quelle coi pointer sono più belli i cuccioli!!!:D:D
P.s. Son belli anche i setter ma io sono spudoratamente di parte!!!:D:D
no non è questione di essere di parte.....significa avere gli occhi foderati di prosciutto(sauris ovviamente)perchè quei setter sono uno spettacolo sopratutto il primo maschietto bianco nero!
-
Citazione:
l' inglese
In un altro forum una gentilissima dama alla vista di queste foto non seppe dire se fosse piu' bello , anzi dolce , il cucciolo o chi lo presentava ... :30: :bravo :1:D
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
conosco quel forum...ci trovi sempre mia zia signorina settantenne che per trovare marito... fa complimenti a tutti quelli che postano le foto coi cuccioli...:30::30::30:...
-
Citazione:
ilfalco
conosco quel forum...ci trovi sempre mia zia signorina settantenne che per trovare marito... fa complimenti a tutti quelli che postano le foto coi cuccioli...:30::30::30:...
OCCHIO CHE OGNI TANTO VIENE ANCHE QUA' .......
AAHAHAHAHAHAHAHAHH
Comunque il Setterino tricolore e' veramente un peluche bellissimo ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
infatti arri la mia era una battuta...e se leggi bene sotto c'é scritto ''sono belli anche i setter''...
-
Citazione:
sirók
infatti arri la mia era una battuta...e se leggi bene sotto c'é scritto ''sono belli anche i setter''...
l'avevo capito infatti ho continuato con il tono scherzoso:D
-
ma per tornare in tema.....
secondo voi devo iniziare a cercare un buon allevatore si rossifrangiati o far vincere la razionalità e rimanere sui cugini inglesi?
il fatto che mi spinge di più è che mi immagino il quadro dell'irlandese stoppato su una beccaccia nel bosco.....un'orgasmo dei sensi sia perchè sarebbe un quadro fantastico sia perchè vorrebbe dire che sarei riuscito in una mezza impresa:D