Re: Invasione Alpina - 82° Adunata Nazionale Alpini - 8/9/10 Maggio 2009 Latina
vorrei ringraziare di persona dmirchi per il bellissimo thread sugli alpini, io ho lavorato h24 e quindi mi sono goduto queste foto dalla prima all'ultima, non avendo avuto la possibilità di vedere la sfilata e quant'altro, ma dal punto di vista lavorativo ho avuto la possibilità di conoscere personalmente diversi gruppi di alpini ed indipendentemente da dove venissero erano sempre cordiali e pronti ad offrirti una bevuta , come se ti conoscessero da anni.
posso garantire che sono persone di compagnia e di gran cuore. molti di loro hanno insistito perchè l'anno prossimo mi unisca a loro , e non è detto che non lo faccia :bravo.
scusa hunter, che lavoro fai????
se è lecito chiedere.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
vorrei ringraziare di persona dmirchi per il bellissimo thread sugli alpini, io ho lavorato h24 e quindi mi sono goduto queste foto dalla prima all'ultima
Non mancherà l'occasione Hunter, anche se non servono i ringraziamenti visto che è stato un piacere per me riportare questo evento a cercare di far rivivere quelle sensazioni che è stato in grado di risvegliare.:bene:bene:bene:bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante
scusa hunter, che lavoro fai????
se è lecito chiedere.......
ho un bar/gelateria a latina che mando avanti con mio fratello e mia zia, se capiti a latina avvisami e ti mando un messaggio privato con nome ed indirizzo, ma durante l'adunata avevamo anche due stand per la birra, tanto lavoro ma si erano portati tutto....erano veramente attrezzati......
l'ho notato quando li ho visti in quel famoso autogrill di roma.
cmq senza meno, calcola che io ho dei parenti in provincia di sora......dalle parti di frosinone.
magari quando li vado a trovare faccio una scappata anche a alatina e ti vengo a trovare.
ps. una curiosità, tu la seguivi o segui ,la pallavolo di seria a1 visto ceh avete una squadra di categoria?
(poi ti speigo il xche della domanda).
Se ti può essere di spunto, quest'anno non l'ho seguita tanto, ma fino a due anni fa (Quando Latina era in A1) la seguivo un po' di più, e sono andato a vedere qualche partita quando scendeva Sisley Treviso (la squadra che mi ha sempre colpito ed ho cercato di seguirla per lo meno in tv), comunque Dante se c'è qualche curiosità conviene che apri una discussione nell'angolo del bar
sai che a latina c'è stato un paio d'anni il palleggiatore che è della mia città nonchè un mio amico....
Giordano Mattera.
Ci stava quando eravate in A1, forse te lo ricordi......