Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che vettura usiamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
*colombo*
Ragazzi, ora vado in Passat ma ahimè appena trovo il minimo ostacolo mi devo fermare...vorrei passare ad un Suv in quanto mi serve oltre che per la caccia anche per girare per lavoro.
Sono indeciso tra nuova rav 4 auomatica diesel e la freelander.
Consigli????
X sentito dire, e :zitto: solo x sentito dire.... sai, io ho una pandina 4x4, ....la rav 4 autom. è il :grazie massimo del max !!!!
-
:yahoo:
Citazione:
a.verta
Io ho rimediato alzando la macchina con ammortizzatori rialzati e devo dire che è meglio
Sì, an:391:ch'io, con due distanziatori post e due ammortizzatori ant rialzati, ho :yahoo:guadagnato circa 10 cm!!!!!
-
Citazione:
luciano
:yahoo:
Sì, an:391:ch'io, con due distanziatori post e due ammortizzatori ant rialzati, ho :yahoo:guadagnato circa 10 cm!!!!!
posso chiederti quqnto li hai pagati?
si credo che sia la soluzione migliore, xche cma dietro la panda nn è bassissima, il problema è n'anteriore, xche con quelle barrre di protezione sotto la abbassano non poco.
fammi sapere.
-
Citazione:
*colombo*
Ragazzi, ora vado in Passat ma ahimè appena trovo il minimo ostacolo mi devo fermare...vorrei passare ad un Suv in quanto mi serve oltre che per la caccia anche per girare per lavoro.
Sono indeciso tra nuova rav 4 auomatica diesel e la freelander.
Consigli????
Ho come l'impressione che come caschi caschi bene, io se devo essere sincero prenderei senza ombra di dubbio il nuovo Freelander (solo per gusto personale)
-
il freelander, mi pare (anzi è) poso spazioso dentro, si sta molto stretti.
la rav è poco fuori strada; io sinceramente sul segmento mi farei la suzuky gran vitara.
come macchina è equivalente ma nel fuoristrada è decisamente meglio.
certo nn so se ti piace.
-
il freelander nn ha ne ridotte ne trazione integrale ma solo una marcia che manda avanti in trazione integrale la macchina senza accellerare!!!in compenso però è molto alta!il rav è davvero una bella macchina ma è pesante rispetto alla trazione!ottima la gran vitara o in alternativa dovrebbe uscire tra poco(o è appena uscito)un nuovo modello mitsubishi di questa categoria!
-
-
Dante il lavoro lo ha fatto un amico e non so di preciso.Mi informerò
-
Citazione:
dante
posso chiederti quqnto li hai pagati?
si credo che sia la soluzione migliore, xche cma dietro la panda nn è bassissima, il problema è n'anteriore, xche con quelle barrre di protezione sotto la abbassano non poco.
fammi sapere.
trecento :ragno: euro montaggio compreso. spesi bene, però!! :391: !!
-
si, ne sono convinto; xche la panda a mio avviso è inarretabile: l'unica cosa è che è un po bassa da terra, specialmente nell'anteriore.
con questo giochino la rendiamo imbattibile.
mi informerò anche io, x adesso grazie mille