Scusate se vado contro corrente ma aggiungerei un fanfarillo sovrapposto da tiro ma e' un sognooooo
Visualizzazione Stampabile
Scusate se vado contro corrente ma aggiungerei un fanfarillo sovrapposto da tiro ma e' un sognooooo
ciao domenico, i sogni sono sogni, e ognuno ha i suoi, mica è obbligatorio che i sogni riguardino solo le carabine
il mio sogno è quello di andare a caccia di bisonti e orsi con l'arco... ma non credo si possa avverare.... comunque è li sempre in prima fila e se un giorno melo potrò permettere allora lo farò avverare..
C'è tempo davide, c'è tempo...come si dice, sii la tua fortuna: se è quello che vuoi prima o poi potrai farlo...io ad esempio sogno di fare un walkabout in australia...è difficile e ci vogliono un sacco di soldi, ma piano piano....
Tornando alle rastrelliere, al momento ci aggiungerei volentieri un VTR 700 remington con una bella ottica swaroski...
...un COSMI...purtroppo sto' facendo casa e 15000 eurii mi servono per gli infissi...(e' il prezzo base)
prima di morire comprerò un SO4 e un fanfarillo che ho visto poco tempo fa tartarugato (non ne fanno più tartarugati) e forse una doppietta da caccia forse la 410 beretta.
La doppietta ci vuole...anche se poi la userei solo alle lepri...
la doppietta è il fucile classico di ogni cacciatore e secondo me il più bello dal punto di vista estetico, ma è anche il più difficile per chi non è abituato e inoltre se non è una doppietta più che buona ti si impenna facendoti fare le padelle migliori della tua vita eheheheheheh
Un Beretta serie SO