Anche io domani vado a fare un giro a tordi, mi dicono che qualcuno c'è, rispetto ai giorni passati...anche perchè è arrivato il freddo...
Visualizzazione Stampabile
Anche io domani vado a fare un giro a tordi, mi dicono che qualcuno c'è, rispetto ai giorni passati...anche perchè è arrivato il freddo...
dopo settimane di nulla , oggi gradita sorpresa , finalmente 4 cesene e 2 sasselli ! :D
Ieri sono uscito alle 11 da casa per fare un giro lungo il fiume e poi fare il rientro a tordi.
Amici miei non ho sparato un colpo:mad::mad::mad::mad::mad:
visti un bel branchetto di tordi e incernierati un paio, si vede che con la neve stanno scendendo, una buona notizia direi
E si, Verta, quest'anno da noi è proprio da cancellare...quasi quasi chiedo la restituzione delle tasse...eheheheh
Sono ormai giorni che si và per beccacce senza nessun incontro.
Gli amici tordaioli si lamentano nello stesso modo.....mi sà che gli unici a passarsela bene sono i cinghialai.
Un saluto....
Da noi anche i cinghialai piangono :cry: e soprattutto io che è il primo anno, viceversa ho sentito di beccacciai che invece incontrano e recperano ...
oggi pomeriggio in zona collinare vicino a piantagioni di kiwi avvistati un pò di tordi, 2 feriti ed 1 recuperato , speriamo che questo freddo li stia facendo scendere dal nord europa
qui in sardegna in trexenta ancora nulla , pochissime beccacce e i tordi sono dentro i boschi e non hanno ancora iniziato a fare il passo , comunque ieri ho preso un colombaccio ma sono rientrato presto perchè pioveva abbondantemente. ciao.gracangi
Ma vi rendete conto!?!?!?!?!?!?
Qui parliamo di: visti due tordi presi uno....ho fatto un colombaccio....nella settimana alzate 2 becche e fatta una....
Che annata da schifo, quando si torna con un tordo quasi si è contenti.....
E' vero che è un'annata di cacca, ma se non diamo una sferzata a chi di dovere per regolamentare meglio il tutto quelle che seguiranno non saranno migliori.
Gli unici a non lamentarsi sono i riservisti che, se non frequentano una seria Azienda Venatoria, comunque sparano galline nel 90% dei casi.
La vedo proprio neraaaaaaaaaa........