Re: << La situazione della migratoria giorno dopo giorno >>
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Oggi il Marocchi ha colpito ancora......:bene...al chiaro con la nebbia visti 2 germani.....:L...ciao Davide..
due a due, a quanto pare non ti sei accontentato di vederli a 30-40 metri, li hai proprio voluti toccare:D:D:D
Robertino,da me a volte non finiscono neanche in freezer.....!!..spennati e mangiati.....:cin....ciao Davide..
ciao davide , una curiosità personale che modello è il tuo marocchi e quanto costa?
se il merito è del fucile me lo compro subito :bravo:D:D:D:D
Il marocchi è un bel fuciletto...lo stavo per acquistare l'anno passato..
Comunque complimenti per i bei germani...è una preda che mi piace ma ancora quest'anno non sono riuscito ad andare a sparare a qualche germano!:J
Citazione:
^Hunter
ciao davide , una curiosità personale che modello è il tuo marocchi e quanto costa?
se il merito è del fucile me lo compro subito :bravo:D:D:D:D
Posseggo il Marocchi Complus in sintetico nero,prezzo 860,00 con 5 strozzatori,praticamente un Benelli comfort,ha inoltre canne con acciai St'Etienne...ciao Davide....
Citazione:
ferretti davide
Posseggo il Marocchi Complus in sintetico nero,prezzo 860,00 con 5 strozzatori,praticamente un Benelli comfort,ha inoltre canne con acciai St'Etienne...ciao Davide....
grazie dell'info :bene, sinceramente penso che sia un ottimo prezzo :cin
migratoria praticamente scomparsa dalla pianura pontina, domenica mi sono affacciato verso le montagne, precisamente sotto Prossedi, stessa storia, gli unici animali che si vedevano erano cornacchie e ghiandaie (inavvicinabili sia le une sia le altre) fringuelli e storni che per l'intelligenza di qualcuno non sono cacciabili, in 4 ore e mezzo di cammino visti 3 tordi e un merlo
Citazione:
dmirchi
migratoria praticamente scomparsa dalla pianura pontina, domenica mi sono affacciato verso le montagne, precisamente sotto Prossedi, stessa storia, gli unici animali che si vedevano erano cornacchie e ghiandaie (inavvicinabili sia le une sia le altre) fringuelli e storni che per l'intelligenza di qualcuno non sono cacciabili, in 4 ore e mezzo di cammino visti 3 tordi e un merlo
Ciao Daniele, dalle tue parti si vede qualche beccaccino?
Il Corvo
Ciao Giordano, niente di niente almeno dietro casa dove fino a due anni fa se ne trovavano sempre, ma anche nelle piscine di amici non ne trovano, quest'anno una tristezza infinita
Poca roba anche dalle mie parti, comunque domani mattina penso di andare a fare un giro per tordi.
Speriamo.........