Altra cosa io ho inserito foto solo di giornate particolari da ricordare come la prima di quest'anno la prima ferma di navar la giornata ke mi ha data bene con 4 bekke la prima bekka di mio padre fermata da navar e credo stop
Visualizzazione Stampabile
Altra cosa io ho inserito foto solo di giornate particolari da ricordare come la prima di quest'anno la prima ferma di navar la giornata ke mi ha data bene con 4 bekke la prima bekka di mio padre fermata da navar e credo stop
Nessuno lo vuole alzare... allora non lanciare frecciate come sopra " uscire ogni giorno e suppongo anke superare il tetto massimo annuo perke se dovessimo fare 2 conti....ma cmq beato lui...ogniuno la pensa come vuole io la penso cosi.... " forse, ovviamente secondo me, sarebbe meglio che queste le tieni per te... kmq ribadisco che non difendo nessuno.... max liberta per tutti....
ciao rob. non ti preoccupare .. l'importante è che credi in te stesso, nella tua famiglia ed in Dio ..
p.s. per il limite annuo di carniere ho già spiegato che ho la residenza venatoria nel GR8 dove c'è limite giornaliero di 3 e NON C'E' LIMITE ANNUALE .. comunque se qualcuno vuole venire a tastarle sono ancora in frigo, forse stasera le passo alla mamma per la spennatura
cmq c'è da dire che qualche becca continua ad arrivare alle nostre latitudini....stamattina ci siamo divisi per testare un pò e decidere dove andare domani o domenica e io nè ho viste 3 l'altro mio amico in un posto per noi magico altre 2,ora nn vorrei dire ma se nè vedi rientrare andandoci con il cane potrebbe anche essere che nè trovi pure qualcun'altra in più!
altro che se continuano ad arrivare ... stamane alle h. 11,00 ho dovuto smettere di cacciare per superamento del limite di carniere di 3, mentre unn mio amico ne ha prese altre 2 su un altro versante della montagna.
Se domani mi riesce di andare in sardegna è l'epilogo di una ottima stagione ed il giusto riposo per la pointer che anche oggi ha dato tutto
stefanoo lasciene un pò per il prossimo annoooO!! comunque complimenti a te e alla tua bellissima pointer chr sicuramente grazie alla sua bravura ti fa divertire tanto cacciando la REGINAA;,,,
non ti preoccupare, la regina gode di ottima salute, contrariamente a quanto molte persone ci vogliono far credere, anche se giustamente le stragi non vanno fatte.
Ritengo di non avere fatto stragi se personalmente ne ho prese in tutta la stagione 40 (altre le hanno prese alcuni amici che mi hanno accompagnato), sudate una per una e giorno per giorno senza mai superare il limite giornaliero, il tutto sicuramente per merito del cane, che mi ha insegnato tantissimo, è il primo anno che caccio con un inglese .. il primo anno di scuola .. :J
Complimenti Stefano è stata in'ottima annata per te!
Dalle mie parti persone che praticano solo ed esclusivamente questa caccia non hanno fatto quei numeri.
Fino a metà dicembre si sono avuti ottimi carnieri poi niente.
:clapclap:stefano, ti ricordi della lavatrice di mia moglie?ho saputo che tu hai comprato un nuovo e grande frigorifero...ma è per tua moglie o ..per le beccacce? "the winner is..stefano mali".....complimenti ma ora basta che è tutto l'anno che ROSICAMO!!:clapclap::J:J
....complimenti stefano anche da parte mia una stagione a beccacce cosi' e' il sogno di tutti...