ciao lauretta, proprio non puoi seguirlo il mio consiglio su una bella vacanzona in montagna ? Volevo infine dire che per il meteo c'è il sito ilme*eo.it che è una bomba di precisione, io lo seguo sempre sia per la caccia che per la pesca
Visualizzazione Stampabile
ciao lauretta, proprio non puoi seguirlo il mio consiglio su una bella vacanzona in montagna ? Volevo infine dire che per il meteo c'è il sito ilme*eo.it che è una bomba di precisione, io lo seguo sempre sia per la caccia che per la pesca
Mi piacerebbe andare in vacanza ma proprio non posso, quindi goditi le tue anche per me!!! Grazie cmq per il pensiero e .... buon proseguimento di vacanze!!!
Per il tempo anche oggi un caldo insopportabile 32\33 gradi, per fortuna ogni tanto si alza un filo d'aria che ventila un pò!!
latina: 34 gradi e molta afa
Scirocco e fa caldo anche qui in sardegna, ma al mare si sopporta bene anche perchè di notte è fresco e si dorme senza climatizzatore. Per lauretta, volevo dirti che un mio amico ha costruito una super cuccia per i suoi 4 pointer con tanto di climatizzatore che però usa solo con la funzione di deumidificazione nelle ore più calde per la salute dei cani .. che sono come le persone
Caldo e afa insopportabili 34 gradi all'ombra!!!!
Ma quando arriva il fresco?
Oggi c/a 37°, non c'è un filo di vento
idem qui a latina 36 gradi
Caldissimo 35 gradi, però oggi almeno tira un pò di venticello che ti permette almeno di respirare!!!
latina, giornata di fuoco, con l'aria condizionata a palla non si scende sotto i 28°, fuori peso che abbiamo toccato 38/40°
Caldo caldo, 35 gradi senza un filo d'aria!!!