Re: << La situazione della migratoria giorno dopo giorno >>
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Oggi al chiaro per la prima volta "cappotto"....!!!...le uniche anitre che ho visto sono le mie da richiamo...:mad:... comunque ero in compagnia,molte gallinelle con la calma escono a mangiare e con la digitale le ho "catturate"....ciao Davide...
Ma, se posso chiedere, hai un appostamento fisso su un laghetto artificiale, o è un laghetto naturale senza apposatamento fisso dove hai posto dei richiami?
La caccia agli acquatici a me è sempre piaciuta. Se modificano la 157 e tolgono la forma esclusiva di caccia faccio subito anch' io un mega "sguasso".
oggi mi sono giunte notizie di passo dei roscioli (tordo sassello) qui a Latina
Allegati: 2
Non essendoci anatidi con questa bellissima stagione mi sono dedicato ancora alle allodole,che in Novembre inoltrato ancora passano con grande sorpresa per me..e i miei richiami ancora cantano bene...il carniere di ieri 20 raccolte e di oggi 25 raccolte....viste parecchie pispole poche pavoncelle....
Allegati: 4
e le 25 di oggi.....ciao Davide..
Citazione:
Ceru
Ma, se posso chiedere, hai un appostamento fisso su un laghetto artificiale, o è un laghetto naturale senza apposatamento fisso dove hai posto dei richiami?
La caccia agli acquatici a me è sempre piaciuta. Se modificano la 157 e tolgono la forma esclusiva di caccia faccio subito anch' io un mega "sguasso".
Sono titolare di un appostamento fisso di acqua su lago artificiale di circa 4ha,i richiami li porto ogni volta da un recinto li vicino...ti invio una foto ciao Davide..
Allegati: 2
Citazione:
ferretti davide
Sono titolare di un appostamento fisso di acqua su lago artificiale di circa 4ha,i richiami li porto ogni volta da un recinto li vicino...ti invio una foto ciao Davide..
ecco la foto..ciao Davide..
Ieri mattina anche io sono andato ad anatre.
Ho visto però solo due coppie di germani alle stelle.
Citazione:
ferretti davide
ecco la foto..ciao Davide..
davide si accettano inviti :fumo
sabato un merlo 2 allodole un colombaccio
domenica all'apertura di una riserva si sono sentite pochissime schioppettate, riportato solo un tordo e persi un tordo ed un merlo
dalla scarsità di interventi negli ultimi giorni si deduce che la situazione è proprio NERA...........