Re: Indovina che cane è ?
Il cane del mistero n ° 24 è
Il Drentse Patrijshond da ferma di origine Olandese, molto simile come struttura al langhaar...
Si ritiene che questo cane derivi da un incrocio tra un bracco tedesco e un setter inglese...
Questo cane è un cacciatore tutto fare che si presta a qualsiasi tipo di selvaggina, per questo è molto apprezzato...
Lavora molto bene in campagna e negli acquitrini.. ha grande olfatto e obbedienza...
Oltre ad essere un ottimo ausiliare a caccia è anche un buon cane da compagnia...
Tratto dalla scheda sulla razza di lauretta.
Hanno indovinato arrì, risròk e lauretta
Allegati: 4
ecco il cane del mistero n°25...
una domanda mi ha sempre incuriosito, ma i proprietari e simpatizzanti dei bracchi si chiamano bracconieri:D:D:D:D:D:D
io sono una braccofila convinta...
è il tipico bracco italiano
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
una domanda mi ha sempre incuriosito, ma i proprietari e simpatizzanti dei bracchi si chiamano bracconieri:D:D:D:D:D:D
No forse braccobaldi!!!:D:Dcomunque questo é un cane che anche se molto bello,elegante ecc. non mi é mai piaciuto molto...c'é nessuno del forum che ne ha uno??
il bracco italiano...è magnifico...mi fa rimanere incantata..o come direbbero a robbio gà da restà incantà...possente , poi il modo in cui trotta...giuse stravede per questo cane...e mi spiace che proprio nella loro patria con sono apprezzati come dovrebbero.
io nè ho avuto uno da piccolino ma nn era un cane da caccia o meglio nn veniva portato a caccia....però Camilla cercava e puntava i fagiani nel giardino a 40 metri
Palesemnte bracco italiano.. anche io ne ho avuto uno per qualche tempo... ma non c'è nulla da fare.. pointer the number one!!