ragazzi, quì ai castelli romani si brucia, il caldo è quasi asfissiante, non oso pensare come possa essere in pianura o addirittura in città
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, quì ai castelli romani si brucia, il caldo è quasi asfissiante, non oso pensare come possa essere in pianura o addirittura in città
In pianura un disastro. Caldo e afa insopportabili. Meno male cha faccio tutto il giorno con l'aria condizionata.
Che bello quando soltanto 6 mesi fa ci si lamentava per la neve!
Già.. non vedo l'ora che torni il fresco!!!!!
Questo caldo è insopportabile...
Ancora un'altra giornata di caldo insopportabile..... nessun cambiamento!!
lauretta, ti farebbe bene un pò di aria di montagna, fatti portare da tuo marito sulle dolomiti per non meno di 20 giorni, così ti rinfreschi ed ossigeni bene, ed il pancione cresce meglio.
P.S. E vista la sofferenza dei tuoi pointer, portali con te, ti converrà affittare un maso di alta montagna .. sai che bello e che frescura
Io l'ho fatto quando è nata la seconda, che causa il caldo non mi mangiava più e non prendeva peso .. siamo partiti per le dolomiti un mese intero.
Quando siamo tornati aveva preso 5 kg. e i nonni non la riconoscevano più, sembrava HEIDI
34 gradi e molta umidità
Ragazzi da ieri sera forte vento,e temperatura moooooolto piu' gradevole....ora sono le 7,30 e piove e vaiiiiiiii...!!...ciao Davide...
Già già.. stanotte si è alzato un vento terribile e sono arrivati dei temporali che per fortuna hanno per un pò rinfrescato l'aria.. ci voleva!!!
Ma dov'è finito il mio metereologo preferito?
latina 33 gradi ma molto vento