Lunedi ottimo passo, erano anni che non si vedevano tanti uccelli
Visualizzazione Stampabile
Lunedi ottimo passo, erano anni che non si vedevano tanti uccelli
salve a tutti... sono nuovo...
comunque se vi può interessare ottimo passo di tordi ed allodole lunedì ma martedì è stato il giorno migliore,,, mai visti tanti tordi in vita mia...
peccato non si poteva cacciare...
speriamo per oggi... vi terrò aggiornati e vado adesso che devo riposare sperando in una giornata ricca di soddisfazioni!! :cin
Oggi dalle parti di Latina gran passo di Tordi e Merli, la miglior giornata fino ad oggi di questa stagione
Anche nel Ferrarese oggi gran passo finalmente...tante allodole raccolte 50.....!!!....ciao Davide...
anche il babbo oggi fatte 43 bella giornata....
mio zio in trasferta a foggia zona san severo passo incredibile di allodole
il gran passo di ieri con innumerevoli punte di tordi seguite da altrettanti branchi di merli, sembra aver terminato i lsuo corso , oggi non si è visto quasi nulla a latina , preisi un merlo , un tordo e 2 allodole , alle 08.00 ero già a casa :giornale1:
Oggi purtroppo il Ferrarese era sommerso nella nebbia,di prima mattina al chiaro sono riuscito ad abbattere 2 germani,poi alle 10,30 e' salita la nebbia e mi sono messo ad allodole,fino alle 12,30,.. 17 raccolte...ciao Davide..
anche il babbo a ferrara anche questa mattina (dopo lunedi e mercoledi) nebbia incredibile tutto il giorno la mattina a girovagato attorno a qualche riserva per la stanziale ma niente poi alle 10 si e' messo alle allodole raccolte 9 poi dovuto raccoglie causa trattore che e' arrivato a fare i fossi:mad: altro giretto prima di riprendere la via di casa e vede un branchetto di colombacci che cala in delle piante scende cammina a gattoni per quasi 200 mt arriva a tiro sotto le piante ma niente non riesce a vedere nulla (piante piene di foglie) in ginocchio per qualche minuto ed ecco vede la sagoma del colombo spara e con le altre due botte infila altri due colombi ....insomma un po di culo e 3 colombi portati a casa
mattinata trascorsa in montagna con biker, portati a casa 8 tordi!