ok da ora in poi :zitto: se nn di becche!
Visualizzazione Stampabile
....infatti!!!.....oppure rititoliamo il link... passo beccacce di stefano mali
Ma Roberto se devo essere sincero la Sicilia non l'ho ancora capita:?:?:? nel senso, era pieno di Beccacce quando era si momento di passo, ma il tempo era molto strano per quel periodo e per favorire il loro passo, ora invece che sta facendo freddo in tutta Europa e anche in buona parte dell'Italia da voi sono sparite, non so cosa pensare
pensa a noi cosa dovremmo pensare :| ma le bekke per carita' c stanno ma dentro i parki oasi e tutte ste coglionate.....preferisco allenare a coturne ke rischiare per uccidermi 3-4 bekke....speriamo in un ripasso duraturo e rikko come l'anno scorso ma c spero poko
difatti si sta discutendo di questa chiusura anticipata per le beccacce al 14 gennaio in sicilia che in effetti non ha alcun senso.
Per il resto che debbo dire, io in sicilia a caccia non ci sono mai stato, spero però di andarci il prox anno, alcune persone che ci vivono e che vanno a caccia mi hanno detto di controlli inesistenti, di numerose persone che vanno dove e come vogliono, che sparano alle cotorne che invece è specie non cacciabile e che non si preoccupano della chiusura alla beccaccia al 14 gennaio, ora se è vero o no questo lo sapete solo voi siciliani, io da qualche parola e foto letti e visti su questo forum posso solo essermi creato una mia impressione personale, che come tale rimane .. sicuramente senza voler offendere nessuno, anzi casomai con una punta di invidia ..
certo anche da noi non è che ci siano tutti questi controlli ..
tornando al tema del passo delle beccacce, oggi ho fatto riposare la pointer che quest'anno l'ho veramente messa a dura prova .. mi rendo conto che mi serve un'altro ausiliare, in 2 si può alternare ed è sicuramente meglio, domani forse giretto a partire dalla tarda mattinata .. saluti a tutti
.... io non sono uscito per lavoro, ma sono convinto che con le condizioni meteo di questi giorni le becche ci siano e non solo nei parchi...il problema e' che e' chiusa...ma questo fine settimana vi sapro' dare maggiori delucidazioni.
stefano enculet :)