Fa caldo, non c'è altro da dire, caldo umido e zanzare!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Fa caldo, non c'è altro da dire, caldo umido e zanzare!!!!!!!!!!
Lauretta per le zanzare dai il veleno, per il caldo un bel clima mitsub..... con funzione deumidificazione ... ed il pancione crescerà beato e tranquillo
Grazie per i consigli Stefano.. per le zanzare sto già provvedendo, anche se qui sono talmente cattive che ne vanno a chili di veleno perchè ti morsicano lo stesso.. Per il clima dovrei fare una bella chiacchierata con mio marito... hahahahahaha.. per ora andiamo di ventilatore...
Pensa che i cani stanno meglio di me!! Mio marito ha impiantato un ventilatore in movimento per fare fresco tutto il giorno e la notte il canile e poi ha preso una macchinetta formidabile che tiene lontano tutte ler zanzare e le bestiacce che mordono!!!
Cmq anche oggi la situazione metereologica non cambia.. caldo tropicale!!!
sembrno lontani mesi i temporali che giornalmente scrosciavano su latina, sole e bel tempo regnano indisturbati :cin
Il caldo ci perseguita, nessun cambiamento....
lauretta, possibile che dalle tue parti non si senta la frescura portata oggi dal venticello di maestrale ?
Io questa pianura padana non la invidio proprio.
Caldo, caldo e ancora caldo!!!
Un'afa terribile.. però è bello sentire le cicale che cantano!!!
Grazie Alessio per le esaurienti spiegazioni....
Confermo qui fa un gran caldo.. l'afa incombe.. le zanzare pure... ogni tanto co pare qualche nuvoletta...
oggi a pranzo sono uscito dall'azienda dove lavoro, il termometro segnava 34°C, non so però il tasso di umidità, che però era bello sostenuto