Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccoli!!!
oh finalmente un bel pò di materiale da visionare... :D
che dire, belli, bravi e con un bel carattere...
chissà che divertimento la passeggiata, fortuna avere la possibilità di uscire da casa coi cuccioli al piede e percorrere con loro 500 m in tranquillità.. :)
-
:italia ciao dani,
che ci racconti dei cuccioli, hanno trovato un padrone, quanti ne hai tenuti tu, come si chiamano....sono super curiosa anche di qualche foto! :cin
-
Un maschietto (Rocky di Hunter) e una femminuccia sono già dai nuovi padroni, quattro maschietti e l'altra femminuccia hanno un padrone, ma li tengo ancora io, c'è ne sarebbe ancora uno in cerca di coccole, per le foto è un po' problematico vediamo un poco cosa si riesce a fare :D
-
Tu tieni una femmina?
non è che dopo tanti cuccioli, non ne tieni nemmeno uno... :D
-
io rimango sempre dell'idea che della prima cucciolata non bisogna tenere neanche un cucciolo,al massimo se i nuovi proprietari rimangono soddisfatti abbiamo sempre la femmina per ripetere la cucciolata :D
ovviamente questa è un'opinione che può andare bene se la cagna è giovane e se noi abbiamo già altri cani(mi sembra il caso di Daniele)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
io rimango sempre dell'idea che della prima cucciolata non bisogna tenere neanche un cucciolo,al massimo se i nuovi proprietari rimangono soddisfatti abbiamo sempre la femmina per ripetere la cucciolata :D
ovviamente questa è un'opinione che può andare bene se la cagna è giovane e se noi abbiamo già altri cani(mi sembra il caso di Daniele)
:fumo:fumo:fumo:fumo:fumo
-
Citazione:
D_Mirchi
:fumo:fumo:fumo:fumo:fumo
cioè?:fumo:fumo:fumo
-
Citazione:
arrilico
io rimango sempre dell'idea che della prima cucciolata non bisogna tenere neanche un cucciolo,al massimo se i nuovi proprietari rimangono soddisfatti abbiamo sempre la femmina per ripetere la cucciolata
cosa???come???ma nn se ne parla proprio!!!!!!
:30::30:
al massimo la femmina si fa accoppiare con un maschio che ha visto anche Daniele tempo fa ma piu' di quello no!!!!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 24
ultime foto .....................
-
Allegati: 24
-
Allegati: 4
-
non c'è che dire crescono bene
-
Se non ne porti uno in montagna puo scordarti il sottoscritto.......
-
:grazie
Finalmente posso ammirare come sono cresciuti, sono tutti in salute e vispi...e crescono bene, poi con tutto quello spazio, sono in allenamento...
Belli, gli ha già dato dei nomi?
-
Diventano sempre più belli complimenti Daniele e grazie per le foto!! :)
-
One hai sentitooooo, il nome della principessa:?
-
Ma quanti sono.... ti daranno un gran bel da fare!
complimenti daniele
-
diciamo che da martedi scorso sono rimasto a fare da balia a quattro, dato che chi per motivi di tempo chi per motivi logistici ancora non è passato a prenderlo, però bisogna dire che sono di compagnia e sono molto molto divertenti.
-
HEILA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la mia stella si chiamera'...anzi si chiama Angy,come ho gia' detto...e se Daniele me la porta Sabato...mi fa un enorme piacere!!!!!!!!
-
Ciao Dani!
Qualche novità?
come stanno i cuccioli?
Angy è andata a casa Onesimo? :)
-
Stanno tutti benissimo, inutile dire che si son fatti bellissimi, e chi sento sento sono tutti stracontentissimi, chi ferma già ferma le quaglie, chi le starne, chi i fagiani, forse quello che non gli ha fatto incontrare ancora nulla sono solo io!!!!!! Onesimo si è portata la più bella di tutta la cucciolata, e non ci si può parlare oramai c'è solo Angy:D:D:D
Posso ritenermi più che soddisfatto ed ogni volta che sento i loro padroni mi rendono orgogliosissimo, anche perchè dovrei aver scelto bene anche i padroni!
-
Si sa la curiosità e donna, e mi piacerebbe molto vederli...
Non c'è soddisfazione maggiore che essere orgogliosi dei propri cuccioli, quando i nuovi proprietari ne sono entusiasti..Quanti mesi hanno ora?:)
Onesimo ti tocca farci vedere una foto di Angy o la tieni tutta per te? :cin
-
ciao a tutti
no strilli nn la tengo solo per me e' che senza macchina nn sto' uscendo e fotografarla nel box non mi va proprio...
questa sett dovrei uscire e cerco di fare qualche foto...
-
Sono davvero contenta.. queste sn bellisssime notizie.. :)
spero anche io di veder epresto nuove foto..
-
Dani, come stanno i cuccioli, lo chiedo qui, non so se ne hai tenuto almeno uno, Angy e Rocky??
Una foto per farmi vedere quanto sono cresciuti?
-
Penso proprio che dovrò passare e riprendermi sia Angy sia Rocky i cui due proprietari si stanno dimostrando particolarmente allergici alle foto di cui continuo a far invano richiesta:D:D:D
Ho tenuto un maschietto di cui gli devo scattare qualche foto anche perchè ora non si riconosce più:D
-
Il tuo come si chiama... ragazzi ma devo venire io da voi per vederli dal vivo?
:D
-
Allegati: 20
Ken il suo è! forse dovrei cambiare il titolo in Eccolo!!!
-
Sono diventati degli splendidi e bravissimi soggetti... tanti complimenti per il tuo successo personale.. :)
-
Ah Ah Ah...dai raga lo sapete che io le foto le ODIO..............
Dai a Breve mi dovrebbe arrivare una bella Pianigiani's poi scatto le foto a tutte e tre...
-
Allegati: 2
Tanto per ricordare le foto a Onesimo, questo è il mio Ken al Raduno di quest'anno