gli amici sono ben accetti più siamo e più ci divertiamo
Visualizzazione Stampabile
giusto come dice arri, in alto c'e' il modulo prenotazioni dove puoi vedere chi ha fin ora aderito :) ti aspettiamo
Mancano ancora una decina di giorni alla chiusura delle iscrizioni, forza vi aspettiamo per una giornata tra amici....iscrivetevi!!!
:17::17::17:
Tanto per cercare di darci un'organizzata, chi è che partecipa alla cacciata e chi porta ha i cani con se:?
Io oltre a partecipare alla cacciata avrò sicuramente 2 cani, forse tutti e tre, gli altri?
io partecipo alla cacciata con Ron..
io partecipo con ambra
io senza cane
Io partecipo ma senza sparare, accompagnando solo con il cane..
Il mio fedele compagno sarà Lotar.. ;)
mi dispiace tantissimo, ma per problemi di lavoro non posso essere dei vostri, mi sarebbe piaciuto tantissimo. Cmq grazie per l'invito e ci vediamo alla prossima.
Ciao e grazie allo Staff per il promemoria, ma per precedenti impegni non posso partecipare ! speriamo nella prossima volta grazie
Non ricordo se lo avevo già accennato, con me verrà un mio cugino che parteciperà anche alla cacciata col suo setterino
parteciperò anche io e porterò anche mio padre e on noi ci sarà anche il penultimo arrivato in casa come cane da caccia.
verrò solo la domenica x problemi di organizzazione per il sabato, ma cmq l'importante è che ci vedremo nuovamente durante un raduno organizzato.
vedo cin piacere che saranno presenti anche amici del nord e cmq lontani dal punto di raduno, questo mi fa piacere sta a significar che c'è una grande determinazione e voglia a parteciapre nonstante l'impedimento della distanza.
detto ciò adesso mi metto a lavoro ho ricavato poci minuti per l'iscrizione e per rendervi partecipi ufficialmente anche della mia presenza.
ci sentiamo o vedimao presto.
dante.
Vi ringrazio per l'invito,ma purtroppo non posso hò già un impegno.Anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo venire,e conosere gente del forum,e passare un bel fine settimana....alla prossima...ciao
Restano solo 5 giorni per iscriversi, agli indecisi dico iscrivetevi, e vedrete che non ve ne penditirete!!!
causa affettatura del dito indice destro credo che parteciperò senza fucile!
Hai ancora il dito medio che ci devi fare con l'indice hai due settimane di allenamento per preparati, altrimenti hai sempre la possibilità di avere già pronta la scusante per la batteria di pentolame :D:D:D
anche io tempo fa mi ruppi il dito indice, ma nn riuscii a sparare con il medio xche le vibrazioni ed il rinculo del fucile anche se sparo con il medio mi provocavano iun dolore tale da nn riuscire a sparare in maniera spensierata......
Ci ho sperato fino all'ultimo ma -ahimè- non ci sarò :(
Sono dispiaciutissimo innanzi tutto perchè speravo di conoscervi di persona e secondo perchè è un bel pò che non mi faccio una vacanzina, e mi sarebbe servita :( Spero di poter salire nel continente o prima o subito dopo l'estate, e magari di poter incontrare almeno alcuni di voi... :(
Mi spiace molto Kyran.. :( spero ci saranno altre occasioni per conoscerci in ogni caso.. :)
Arri mi spiace per il tuo incidente, ma pensa quanto sarà cmq bello stare tutti insieme!! :D
Come ho giá avuto modo di anticipare a Laura alcuni giorni addietro, con immenso rammarico devo rinunciare anche quest´anno alla partecipazione al raduno. Purtroppo le distanze sono tali per cui é estremamente impegnativo sia per il sottoscritto che per il cucciolo. Sono 1400 Km di sola andata. Spero vivamente per l´anno prossimo di poter finalmente partecipare e conoscere personalmente tutti gli amici del forum. Auguro a tutti i partecipanti (non nascondo con una vena di invidia) buon divertimento e sopratutto, sempre attenti con le armi!
le distanza sono sempre un pò problematiche, specialmente per chi si deve spostare come noi con i cani
io fortunatamente quest'anno ho avuto una serie di coinidenze positive per cui sono in zona e nn ho impegni per tutto il fine settimana o quasi.
dai.....per tutti coloro che nn ci potranno essere, basta aspettare il prossimo incontro anche xche c'è anche il ricorrente incontro estivo per il game fire a tarqinia, solo che è sempre nel lazio.......per quello che sono le distanze nn è che cambi molto.
ragazzi forza che domani è l'ultimo giorno per le iscrizioni, chi è deciso ma nn ha ancora ufficializzato la partecipazione lo faccia subito.....
dante.
cacchio mi dispiace :( sparerai come Tom Berenger in one shot one kill :p
Arrì è la testimonianza vivente, che non sempre le verdure fanno bene!!
:mad:cazz....dispiace tanto anche a me, pero' penso che per settembre ci sia il tempo per recuperare...in ogni caso potresi provare con il cal 28 o con il 410 ....
accidenti,
avwvamo capito che ti eri fatto male ma nn cedevamo fino a questo punto,
ma a quando risale l'incidente?
certo.....provando con calibri più leggeri diminuiresti il rinculo e quindi potresti provare a sparare anche subito, poi guarda il lato positivo e poetico della cosa, con il claibro minore è anche + sportiva l'azoine di caccia pe cui avrai anche + sodisfazione per le catture che andrai ad incarnierare........
Mi spiace tantissimo arri.. anche io nn pensavo fosse così grave.. :(
ieri sera parlavo con la dottoressa mia amica che mi stava medicando dice che se per settembre mi si è riformato uno strato di pelle decente possiamo provare a mettere una protezione sintetica e quindi dovrei riuscire a spararci,il problema sono i nervi scoperti che se nn hanno abbastanza pelle intorno sono troppo sensibili e mi fanno male,vedremo con il tempo
MImrincresce moltissimo per il tuo incidente, ma devi avere fede e vedrai che, almeno per l'apertura, ti sarai ripreso alla grande. Abbi fiuducia nelle capacità di reazione del tuo fisico.
Qualche anno fa, Un mio vicino dicasa cher per un incidente gli era rimasta schiacciata la falangetta del dito indice sinistro dentro il gancio del rimorchio di un camion, a tal punto che si parlava di amputazione, in tre mesi è ritornato a lavorare con tutte le dita akl suo posto (anche se l'indice è un pò piu schiacciato)
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione.
dai che cmq anche se nn ce la dovessi fare per la preapertura tanto nn c'è quasi un cavolo in giro per la campagna.
quindi hai anche altri giorni fino all'apertura generale per la quale sarai nn printo ma prontissimo.......
cos se ce la fai per i primi di settembre solo che meglio potrà essere. ma se ci sarà bisogno di qualche altro giorno saprai che nn ti perdi nulla.
dai che ci sarai anche quest'anno in prima linea, quindi rinnova cmq il pda
tienici aggiornato sulla uarigione del dito,
dante.
Ammazza che sfiga Arri, ti auguro una pronta guarigione, meno male che al raduno non si spara solo, ma si inforchetta anche e per quello penso che darai filo da torcere a tutti :D
Dai Arri, tieni forte, che chi ha un piccolo handicap poi è diventa un tiratore migliore degli altri ;) :D :D :D
ovviamente visto che parecchi dei partecipanti li conosco da qualche tempo anche di persona, sfrutterò l'occasione di vedervi tutti al tavolo per stolare anche una classifica del + cmpetitivo a tavola.
aluterò il potenziale e anche la tecnica e l'espressione del metodo utilizzato.....
scherzo......credo che il prnzo in queste occasioni sia importante quanto la cacciata stessa per stare assime e godersi una giornata da ricordare anno dopo anno.
ci simao quasi a domenica.
dante