E allora ti accontento!
Visualizzazione Stampabile
approfitto per mettere le prime ferme di rocky a quaglie................:bene
niente da più soddisfazione di vedere all'opera il proprio cane.............:grazie
Alcune ferme del mio Ron..
Peccato che io le foto non le faccio mai, sennò ne avrei ancor di più belle da condividere.
Per conto di giuseppe pubblico la foto,
ferma su germani ieri in zona addestramento.
Ma allora le foto delle ferme al raduno???
dai ragazzi....
La prima ferma di un cucciolo è sempre un emozione...ma quando la prima ferma è questa si è a rischio d'infarto!!
Il veterano "Ron" ormai una certezza, due anni e mezzo e una grande maturità...
Grande Ron e grande la fotografa: chi sarà mai?:D:D
Quando farai accoppiare Ron mi prenoto fin da ora per un cucciolo !!!!!!!!!!!Guarda che non sto scherzando perchè oltre ad essere un estimatore del Kurzhaar debbo tenere conto degli anni :mad: e un cane che mi permette di risparmiare un pò di fatica è ben gradito :bene ...e poi con un bel coda frangiato,possibilmente bianco arancio,lo vedrei proprio bene.
Ferma di Persia su quaglia selvatica...
Persia e Pina dell'amico dmirchi su quaglia.
Allegato 9614
Persia su pernice.
Allegato 9615
Nero in ferma, con consenso di Pina e Sila dell'amico dmirchi. https://www.caccia-e-pesca.com/image.../2013/01/1.jpg
La prima ferma di Betta... :D
bella ferma sul gioco della fune? complimenti non ho dubbi della riuscita di una nuova campionessa
Bravi buon lavoro...e saluti dal gargano
Sì, un po di gioco col fiocchetto così per curiosità.. :D speriamo!! crosss
continuate cosi' con tanta passione vedrai che i frutti si vedranno sicuramente.....:clapclap:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Aska e bill? ?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
No l'altra è la mamma di bill...è del signore con cui vado a caccia...
:D veramente espressivi tutti
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Grazie!!!!
ecco il mio Artu' che si da una bella rinfrescata e dopo in ferma su fagiano in azienda a Livorno .
Purtroppo quest'anno non potremo farci i nostri soliti giretti, gli è stato diagnosticato un grave problema al cuore e il veterinario mi ha consigliato di non affaticarlo.
Ci riposeremo e giocheremo un po' di più in giardino :-(
Allegato 11275Allegato 11276
questo bellissimo setter di quattro mesi in ferma su quaglia è eros, il cane è dell'amico onesimo ed oltre ad avere una buona linea di sangue, dimostra subito il suo istinto.........:bravo
Buonasera forum, è da un bel po' di tempo che non mi facevo vivo sul forum e vi chiedo scusa...
Vi presento Fongaro's Maggie, la mia setterina di ormai 18 mesi che già quest anno mi ha regalato grandi emozioni, speriamo continui sulla retta via
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d1&oe=5652832D
https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net...0d&oe=56121EE7
Complimenti manuel...molto bella!!
da quanto l'hai?
Bella molto bella
Inviato con Tapatalk
La stagione venatoria sta chiudendo...
ed è stata l'opportunità per vedere i progressi di un nuovo cucciolo di kurzhaar che ora ha 11 mesi...
lui è Elliot
Veramente bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bello, complimenti.........:clapclap::clapclap::clapclap: :1
Speriamo in bene insomma!! grazie
Bellissimo davvero
Inviato con Tapatalk
Quando si ha un cucciolone...
bisogna farlo uscire anche a caccia chiusa e speriamo che si comporti sempre meglio...
Belle :)
Salutaci Giuseppe.
Ricambierò..lui è in fase lavoro e lavori a casa...così per settembre non posso chiedergli nulla!!!:D
Veramente un bel cane....complimenti
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Bello complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk