Visualizzazione Stampabile
-
Re: Toki
La tua invidia mi onora, anche perché so che é di quella buona e sincera:D ma ti ricordi quando ti parlai per la prima volta della cucciolata? E di avvertire Andrea che se cercava un bel setter dal sangue buono sapevo chi presentargli, poi invece mi avevi detto che lo aveva appena preso e sicuramente ora si sta godendo il suo.
Ora vediamo cosa ne pensano domenica gli altri:D
-
Daniele, la cucciolata di toki sul subito ci (aggiungo anche giuse perchè eravamo insieme al pc) ha colpito, se anche le foto erano un pò così, si notava una bella struttura e una testa importante, crescendo è diventato proprio un magnifico cane, e stai sicuro che domenica non mi sprecherò con foto e carezze! :fumo:fumo:fumo
-
Dani complimenti è diventato bellissimo!!! :)
Anche se sai che io sono per i pointer non posso fare a meno di dire che è davvero bello ha un espressione anche che mi colpisce molto..
non vedo l'ora di vederlo dal vivo!! :)
-
Allegati: 16
Grazie alla bontà di Fasto ed Onesimo posto alcune foto decenti scattate al raduno 2011 caccia-e-pesca.com - Homepage - Raduno 2011
-
Allegati: 6
Ora qualcuna all'opera in movimento
-
Allegati: 16
Qualcuna all'opera in ferma e dopo aver fatto partire la quaglia ...
-
Allegati: 8
Le ultime quando l'azione è conclusa degnamente anche dal cacciatore :D
-
Daniele ho visto solo ora le foto!!! Bel soggetto e poi quel ped riporta nomi come Negus, Arno, Gian e Mark.
Complimenti.
-
Grazie Giordano, solo a rivederle mi fanno venire i brividi per quei momenti, rinnovo nuovamente i miei ringraziamenti più sentiti ad Onesimo e Fausto per gli scatti
-
Allegati: 2
Oggi quando ho visto la foto di Toki sono rimasto senza parole :zitto::zitto::zitto:..ma cosa gli hai fatto Daniele:?
-
ah ah ah bellissima questaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 6
elaborazioni.........:D:D
-
Tanto per mantenervi un poco aggiornati, a due giorni dal compimento del primo anno di vita, ha imparato ad alzare la zampa posteriore quando deve fare plin-plin :D:D:D:D
-
Così so da chi andare quando la mia cucciola diventerà grande.
-
Allora gli dico che ha una fidanzatina :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Allora gli dico che ha una fidanzatina :D
Certo! guarda sul mio album ne tengo in braccio due è quella di destra per chi
guarda.
-
Daniele....e toki???
Come sta, come sta andando la sua prima annata venatoria?
-
Allegati: 12
Ma diciamo che di cacciagione ne ha vista pochina, anche e soprattutto a causa mia, l'entusiasmo e la voglia c'è certe corse dietro a tutti gli eccelletti che incontra!!!
-
é bellissimo e dolcissimo daniele complimenti.. :)