Visualizzazione Stampabile
-
Re: Exa 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
4 fucili belli come dei veri gioielli al modico prezzo di € 265.582.
vorrei solo sapere il perchè di quei 2 euro finali .. forse per lasciare margine ad uno sconticino ?
...forse considerato lo sconticino....
.... se non mangiassi per una dozzina d'anni potrei permettermeli...
-
Citazione:
ilfalco
...forse considerato lo sconticino....
.... se non mangiassi per una dozzina d'anni potrei permettermeli...
eppure qui a civitavecchia i farmacisti girano tutti in porsche e range rover .. mi rendo comunque conto che quando è troppo è troppo, quella è roba per chi vince al superenalotto o per sceicchi arabi
-
Allegati: 2
:euro::euro::euro::euro::euro::euro::euro::euro::e uro::euro::euro::J
-
Allegati: 2
anche se in ritardo questa l'aggiungo ...se volete potete ammirarla nella vetrina della mia casa di campagna.....l'invito è aperto a tutti,in particolare al Falco.....Totò,ci sei ancora?..:?:zitto::D:D
-
....grazie mille Fausto e' una piotti?.........
-
:azz: stavo sognando:sleeping-smiley-004:D
-
Citazione:
stefano mali
eppure qui a civitavecchia i farmacisti girano tutti in porsche e range rover .. mi rendo comunque conto che quando è troppo è troppo, quella è roba per chi vince al superenalotto o per sceicchi arabi
...ci sono i farmacisti titolari :D che girano in Range Rover.....
...e i dipendenti :mad: che girano in Suzuky Jimny....
....provero a farmi assumere in Dubay
-
Citazione:
fausto l'aquila
anche se in ritardo questa l'aggiungo ...se volete potete ammirarla nella vetrina della mia casa di campagna.....l'invito è aperto a tutti,in particolare al Falco.....Totò,ci sei ancora?..:?:zitto::D:D
dalle ns. parti a tenere un gioiello così nella casa di campagna, non trovi neanche più la casa ...
comunque fausto vogliamo aprire una discussione sul sovrapposto fausti beccaccia, ovvio nel settore armi, così per vedere se tra gli amici utenti c'è qualcuno che sa darci qualche spiegazione o illustrazione particolare ?
-
certo che si può,ma dopo i contatti telefonici che ho avuto e l'approccio all'exa mi sa che ne so più degli altri.quel fabio rizzini mi ha spiegato tutto...
-
Citazione:
fausto l'aquila
certo che si può,ma dopo i contatti telefonici che ho avuto e l'approccio all'exa mi sa che ne so più degli altri.quel fabio rizzini mi ha spiegato tutto...
ed allora dai ....illustra anche a noi le nozioni apprese ..:fumo
-
se non erro fausto ci sono da postare ancora le foto finali di saluto al forum .. forse siamo venuti troppo brutti ? bè di sicuro dopo quasi 8 ore di avanti e indietro per gli stand eravamo un pò stanchi
-
Citazione:
stefano mali
se non erro fausto ci sono da postare ancora le foto finali di saluto al forum .. forse siamo venuti troppo brutti ? bè di sicuro dopo quasi 8 ore di avanti e indietro per gli stand eravamo un pò stanchi
....sempre con questa scusa della stanchezza.....
...lo vuoi capire che e' una questione di natura!!!!!!
.....a volte e'...... come dire.....meticcia!!!!:D:D:D:D:D:D:D
-
complimenti per le foto!!!davvero bellissime!!!
-
Allegati: 4
ecco le foto di chiusura...sono delle stampe acquistate all'Exa (ricordi Stefano?)che ora sono appese nella mia casa.
Questa dei Setter è dedicata a..me,e tutti coloro che appassionate dell'Ars di A rtemide (Diana in greco) provano emozioni nell'ammirare queste poetiche immagini:bene
-
Questa come dissi all'amico Stefano quando la comprai è dedicata alla nostra "PointerGirl",alias Lauretta.
-
Bene..io ho finito e sull'Exa 2010 non avrei altro da dire che "beato colui che è capace di immortalare su di una tela quelle emozioni che Noi ,seguaci di Artemide ,viviamo prima nel cuore ..poi nella mente ,come nostalgici e indimenticati ricordi".
Se qualcuno,nel rispetto dell'animus che distingue un forum,volesse aggiungere "due parole"su ciò che sente nel rivivere taliemozioni,credo farebbe cosa gradita a molti di noi...
Ciao a tutti ...
-
...complimenti Fausto....sono bellissime e trasmettono emozioni fortissime.....hai comprato dei sogni dove a guardarli ci si ritrova dentro....in pratica con quattro tele hai acquistato tutta l' exa......basta sognarci sopra......anche di cacciarle col Fausti.......altro che ultime novita' per semplificare la caccia....sono sempre piu' convinto che in questo mondo piu' rallentiamo e meglio è!!!!!!........dovremmo fermarci come in quelle stampe!!
-
.....e poi cos' altro poteva acquistare un cacciatore di sogni ed emozioni!!!!!:bene
....sei un grande!!!:bene:cin.....
-
bellissimi...sono dei capolavori!!!!e anche le parole di fausto!!!:bene
-
Grazie per tutto, ma grazie sopratutto ancora una volta per averci incantato con le tue bellissime parole...
Grazie per aver condiviso con noi, queste bellissime opere d'arte che fanno scaturire tutto l'amore per la caccia e la natura...
Un grazie particolare per avermi pensato e dedicato tale splendido omaggio!!!!!
-
Citazione:
lauretta
Grazie per tutto, ma grazie sopratutto ancora una volta per averci incantato con le tue bellissime parole...
Grazie per aver condiviso con noi, queste bellissime opere d'arte che fanno scaturire tutto l'amore per la caccia e la natura...
Un grazie particolare per avermi pensato e dedicato tale splendido omaggio!!!!!
è stato un onore oltre che un piacere,ma soprattutto spontaneo.
Queste sono un bonus.
-
stupende!!!!soprattutto quella di sinistra!!!:D
-
Citazione:
fausto l'aquila
Questa come dissi all'amico Stefano quando la comprai è dedicata alla nostra "PointerGirl",alias Lauretta.
a fausto dopo 'sta sviolinata allora me costringi a dilla tutta la storia :zitto: .. eh lauretta lauretta se avesse avuto qualche annetto di meno 'sto ragazzo .. altro che poster dei pointer .. :arciere:
bono nico stai bono ... :D
-
Citazione:
stefano mali
a fausto dopo 'sta sviolinata allora me costringi a dilla tutta la storia :zitto: .. eh lauretta lauretta se avesse avuto qualche annetto di meno 'sto ragazzo .. altro che poster dei pointer .. :arciere:
bono nico stai bono ... :D
....e' un cacciatore!!!! :cin
-
Stefano ....lasciami sognare:32:......
Lauretta....non ci fare caso "è abituato a mentire":zitto:,è avvocato...
-
Hahahahaha, dai ragazzi!!!!
Cmq Fausto non ti preoccupare, conosco bene gli avvocati!!
Hahahahahahahahaaha
Grazie ancora!!!
Ciao