:clapclap ho visto due ...piccioncini :cin:cin
Visualizzazione Stampabile
:clapclap ho visto due ...piccioncini :cin:cin
Provo anche io a postare qualche foto ..https://www.caccia-e-pesca.com/clear.gif
Viene fuori tutto nero . Meglio cosi' , immaginate un gran bell' uomo alto 1 e 80 con capelli scuri e occhi blu' .... Ahahahahahhh .
Riprovero' ... Ma dove e' finito qui' sfoglia ?
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Qui' siamo in Polonia durante una cacciata a Starne io sono sempre vicino alla fanciulla che svolgeva il ruolo di interprete , ah al tempo pesavo 120 kg , ora un po' meno .....Il mio originalissimo Scudo , avevo con me 10 cani , nelle foto ci sono gli accompagnatori , il direttore della riserva , e i miei compagni di viaggio ....
Ci sono riuscito alla fine .... Ahahahahaha
Roberto, io non riesco a vederla la foto che hai messo uffi!!!!
Fausto, cosa vai a pensare, assolutamente, siamo solo due ottimi amici a cui piace farsi complimenti sinceri e belle risate!!!
lauretta l'ho capito benissimo..è proprio per sottolineare la vostra bella amicizia,continuate così.un abbraccio a te e rex,ciao.
Fausto, lo avevo capito anche io e ho voluto buttare li una battuta! Contraccambio l'abbraccio (magari quello a Lauretta un poco più lungo...:30::30:) Ciao
Bravo Roby!!!! Azz...ma lo sai che abbiamo diverse cose in comune? Anche io oltre ad essere alto, dicono (le malelingue) che sono un poco sovrappeso (110 kg).
Ecco il Setter bianco e nero B.Azor recente campione di lavoro e alcuni dei miei cani . Tra un po' arriveranno altri cuccioli sia di Pointers che di Setters .......La cinofilia e' come la Caccia , sempre domani ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
complimenti a tutti per le bellisme foto.
Grazie Roberto per le foto e non dire scemenze...
Grazie anche per le foto dei cani.. bellissime....
Grazie a tutti per aver aderito con le vostre foto!!!
C'è nessun altro che vuol collaborare?
vediamo se combino eh...:)
uff..niente da fare..il computer ha deciso ke oggi deve farmi inc***are e non mi carica le foto...domani vado dalla mia ragazza che ha l`adsl e le carico..se combino anche quelle di Aska..(dopo ke ho rotto le scatole a mezzo mondo con questo cane il minimo che posso fare é farvelo vedere:D)
Caro amico Pointerista , la cagnetta che hai in primo piano nel tuo avatar chi e' ?
La cucciola che hai preso ?
In ogni caso e' molto bella .......
Anche se sprovvista di pedigree saprai di chi e' figlia o nipote .......
Al limite mandami questi dati in via privata ........
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
purtroppo caro sig. Roberto la cagnetta nell`avatar non é la mia ma é una foto trovata su internet...però domani dovrei riuscire ad inserire le foto della mia!!
Io le mie foto le ho messe,ma vedo che postate, come giusto che sia, anche quelle dei vostri cani, eterni compagni della nostra amata passione,le mie bretoncine non sono prestigiose come i vostri setter o i vostri pointer ,non sto sfottendo,ma lo penso veramente,dicevo le mie bretoncine le mie amate ...mi gratificano della loro compagnia tutte le giornate ...qui in posa per me e per voi...sembra quasi che lo sappiano di dover stare ferme....:D:grazie..ciao Davide...
Grazie Davide...
Grazie Siròk... aspettiamo con ansia...
ormai mi conoscete,ma speriamo serva d'incoraggiamento a qualcun altro:fumo
qui mi sono messo a dormire in giardino....il mio cane ha deciso che era meglio farmi la guardia:bravo i miei ci hanno trovato cosi'
eccomi qua!!!:D da solo e con la mia dolce metà Elisa!!!:D
Grazie per aver inserito le foto..
Complimenti siete proprio una bella coppia...
grazie lauretta!!:D anke se la ragazza ha un piccolo difetto di fabbrica...é animalista!!:D
nn la mollo dopo 6 anni!!:D comunque dopo aver letto il post ha chiesto spiegazioni su come deve esser una vera animalista!!:D
ci presentiamo wainer e selly:K
Grazie Wainer!!!
perdonatemi.....ma ognitanto mi piace risollevare questo post..........per fare coraggio a qualcuno:giornale1::39::AN1175::bunny:
Grazie arrilico, per fortuna che ci sei tu...
Non ho foto in "borghese" altrimenti provvedevo subito...........
comunque mi conoscete già credo
Certo Ceru, ma qui vanno benissimo foto in qualsiasi situazione, quindi se hai foto che ti ritraggono a caccia tanto meglio.. se vuoi ne saremo più che contenti...
Non avevo visto mai questa discussione.....allego subito... non si vede benissimo...ne trovo altre e poi le inserisco...
Grazie nigno..
Figurati.....
Ho pensato che siccome, nelle mie discussioni compare Nico, di presentarvi anche lui...
Eccolo qui...
:D:D il pointer ti faceva la pernacchia:30::30::30: :D:D:DLauretta correggi il nome, a meno che non lo hai ribattezzato, mi pare fosse Nico non Nio:30::30: