Re: Baschieri & Pellagri MG2
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
In fondo in fondo nn e' proprio cosi'...diminuendo la grammatura e aumentando la velocita' nn abbiamo altro che una rosata tutta irregolare,mandando i pallini dappertutto meno che sul selvatico!!!
Mi stavo rivedendo un po' di teoria e mi sa che non è proprio in fondo in fondo, nel senso che da quello che ho capito la velocità è un fattore importate per il rinculo, però dalle prove di cui si legge in giro con questa polvere le rosate non sembrano così male.
No Dmi,lascia perdere la teoria,ti assicuro che e' il contrario,e' trovare un giusto assetto che e' difficile,soprattutto con le medie grammature!!!
a marzo ho preso 1 kg di MG2,sono 3 mesi che provo,ho consumato 500g ma fino ad ora sono stati poki gli assetti quasi ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ti assicuro che le dosi me le passa uno VERAMENTE esperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
(chissa' quanti articoli hai letto di lui!!!!!!!!)
Citazione:
onesimo
No Dmi,lascia perdere la teoria,ti assicuro che e' il contrario,e' trovare un giusto assetto che e' difficile,soprattutto con le medie grammature!!!
a marzo ho preso 1 kg di MG2,sono 3 mesi che provo,ho consumato 500g ma fino ad ora sono stati poki gli assetti quasi ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ti assicuro che le dosi me le passa uno VERAMENTE esperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Si si ho capito di chi parli, che intendi per grammature medie, e se non ricordo male cacciavi le lepri con le tue cartucce, ne hai trovata una dose che possa anticiparla e fartela colpire senza che noi spariamo a destra e la lepre invece già stava a sinistra :D:D:D:D:D:D
si si,come i missili russi!!!!,se la lepre gira girano anche i pallini!!!!
si' e' vero che sparo solo le mie ma sai la Sidna...scarseggia...ne ho solo 2 kg ancora...
scherzo,sto' trovando degli assetti con l'MG2 per degli amici,uno va solo a beccacce e 3 a colombacci e tordi.
domenica vado al TAV a provare un 40g pb 6 per i colombacci,cal 12,e un 28g pb 9e 1/5 per la beccaccia cal 20,se vanno ti do la ricetta!!!!!!!
Citazione:
onesimo
ciao onesimo sarà mica il Garolini???:fumo
Citazione:
CISCO
ciao onesimo sarà mica il Garolini???:fumo
:bene:bene:bene:bene:bene:bene:bene:bene
e allora tanto di cappello:clapclap:Garolini è il più grande della balistica,senza dubbi secondo solo forse al mitico e compianto Antonio Granelli:1
Gia'...Gia'...
e' uno dei poki che ha dato e sta' dando tutto per la balistica,e nn solo a titolo personale...leggo i suoi articoli nn so da quanti anni,ed ora ho l'onore di parlarci...UN MITO...
Ho letto il suo articolo a riguardo di questa polvere e devo dire che l'ha illustrata molto bene, ora sta a noi cercare di farla fruttare
Allegati: 2
Ieri sera non ho resistito, giuro che ci ho messo tutto l'impegno per non cedere alla tentazione, ma alla fine ha vinto lei, un bel esemplare di 1 KG di MG2:fumo:fumo, ora cosa ci faccio che mi suggerite? :?:?:?