complimenti a chi ha indovinato :D:D
Visualizzazione Stampabile
complimenti a chi ha indovinato :D:D
Ho vintooooooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiii
lauretta ti ho battuto 1 a 0...ti stringo la mano virtualmente in segno di sportivita' :)
da quello che si può vedere escluderei l'orso poicheè l'orma del plantigrado è sicuramenmte più ampia, meno profonda e presenterebbe le impronte degli artigli.
Invece l'impronta semra più tondecciante e provvista forse di un ferro.
Se non è uno scherzo architettato su miusura potrebbe trattarsi di un cavallo, o di un asino
Caspita
non imi ero accorto dell'ultima pagina
L'importante è partecipare:bravo:bravo
Ragazzi mi dispiace per tutti voi ma io e roberto messina abbiamo indovinato per primi.... non ci voleva un gran che a capire che erano dell'impronte di cavallo... siamo troppo bravi... anzi intelliggenti!!!!
...........:cavaliere:............:cavaliere:..... .......:cavaliere:
Complimenti.. sono contenta per voi... anche se mi piacerebbe davvero vedere se erano davvero orme di cavallo... cmq se è davvero così sono proprio piccoli come cavalli!! Pensavo che dopo vent'anni passati con i cavalli sapevo distinguere le orme di un cavallo.. cmq complimenti..
grazie per i complimenti lauretta! cmq se guardi ci sono le foto dei cavalli e a me sinceramente non sembrano poi così piccoli...
come mi e' stato fatto notare, nn ho messo nessun riferimento "non cio proprio pensato" tipo una monetina per far capire bene la grandezza dell' impronta, sicuramente questo non vi e' stato d' aiuto.
la prossima non mancherà la monetina ;)