Visualizzazione Stampabile
-
Certo prendi un 2000
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Wood
Certo prendi un 2000
Inviato con Tapatalk
Ok, il mio 3000 allora mi consigli di venderlo ?
Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk Pro
-
Guarda dipende dal tipo di pesca io lo terrei comunque, e' un mulinello standard
Inviato con Tapatalk
-
Farò pesca al bass e al luccio/luccio perca
-
Citazione:
utopia_94
Ragazzi spero che mi possiate aiutare, la scorsa settimana ho visto un luccio tra le alghe, appena ho messo un artificiale, 5 grammi ho lanciato e l'esca non è arrivata neanche a 4 metri da me, come lenza ho un 0.30 tracciato, un ragazzo mi ha detto che è troppo grosso, e vero ? Se si quale mi consigliate ?
Citazione:
utopia_94
La canna lancia da 5 a 25 grammi, devo provare a cambiare l'artificiale e vedere se lancia di più
Che lenza mi consigliate ? Perché ho anche una bobina dello 0.16 che porta 4.7 Kg se no ho lo 0.14 da 3.9Kg
Ho anche una bobina da 600 metri del 0.20 filo siliconico ( qualcosa del genere ) da 7 Kg
Citazione:
utopia_94
Non ho descritto bene il luccio, era da 30cm, lo volevo pescare a spinning.
Ho preso lo 0.16 della nanofil spero vada bene
se già possiedi il 2000 lasciaci montato lo 0.16 per pesci più piccoli con la canna che hai ( visto che dici che lancia massimo 25gr)
Citazione:
utopia_94
Farò pesca al bass e al luccio/luccio perca
il bass , il lucioperca sono comunque pesci di una certa importanza e sicuramente ti sarà utile il 0.30 tracciato su di un mulinello 3000 che potresti montare su di una canna a 2 pezzi da 2.70 in modo che ti fai un'attrezzatura per lanciare almeno 30/40 gr, ma che zona di pesca trovi il lucioperca (o luccio perca) ?perchè non è molto comune
-
Citazione:
^Hunter
se già possiedi il 2000 lasciaci montato lo 0.16 per pesci più piccoli con la canna che hai ( visto che dici che lancia massimo 25gr)
il bass , il lucioperca sono comunque pesci di una certa importanza e sicuramente ti sarà utile il 0.30 tracciato su di un mulinello 3000 che potresti montare su di una canna a 2 pezzi da 2.70 in modo che ti fai un'attrezzatura per lanciare almeno 30/40 gr, ma che zona di pesca trovi il lucioperca (o luccio perca) ?perchè non è molto comune
In realta devo prendere il 2000, possiedo solo il 3000
-
Citazione:
utopia_94
In realta devo prendere il 2000, possiedo solo il 3000
si è vero scusami ho riletto ora il messaggio sopra, in questo caso (se per ora non vuoi prendere una canna che lanci 40 gr) se vuoi prendere il 2000 sfruttalo con lo 0.16 oppure 0.18 e lascia il trecciato sul 3000 cercando di sfruttare al massimo la canna lanciando un 25gr, in questo modo puoi sfruttare la stessa canna per due tipi di pesca, se poi vedi che il bass o il luccio diventano la tua passione principale puoi a mio avviso iniziare a pensare ad una canna specifica.......:)
-
Citazione:
^Hunter
si è vero scusami ho riletto ora il messaggio sopra, in questo caso (se per ora non vuoi prendere una canna che lanci 40 gr) se vuoi prendere il 2000 sfruttalo con lo 0.16 oppure 0.18 e lascia il trecciato sul 3000 cercando di sfruttare al massimo la canna lanciando un 25gr, in questo modo puoi sfruttare la stessa canna per due tipi di pesca, se poi vedi che il bass o il luccio diventano la tua passione principale puoi a mio avviso iniziare a pensare ad una canna specifica.......:)
Grazie mille, ho deciso di prendere una canna nuova apposta per il bass e il luccio, quale mi consigliate ? È il filo da mettere sulla bobina che colore devo mettere ? Perché ho trovato "verde, rosso e blu"
Oggi vado a bass e a carpe :)