ottimo, salvo imprevisti anche fausto ed alberto dovrebbero esserci, attendiamo conferma...................:bravo
Visualizzazione Stampabile
Eccomi :bravo come dice Emanuele ci sarò anch'io e forse il buon Alberto che speriamo riesca a fugare gli ultimi dubbi difronte all'idea della piattellata che ci attende:fumo…naturalmente intendo la piattellata con i piedi sotto la tavola:cin e non certo quella con gli schioppi in mano:K
Saludos y hasta luego compañeros:ciao
piatti arancioni che si frantumano in aria e piatti bianchi ricchi di pietanze che completeranno la giornata....l'importante è stare insieme, ci dovrebbe raggiungere a pranzo anche il nostro esperto di caccia a palla Benecchi che sta curando la rubrica l'esperto risponde, sarà così anche un'occasione per conoscere gli altri membri dello staff del forum e gli amici che ci seguono...............sarà una bella giornata.........non mancate............quasi dimenticavo..........bisogna organizzare il premio padella bucata del forum, il premio più ambito per lo sfottò più sfrenato.......:bravo:D:D:D:D
madonna sta padella me tormenta ho rischiato di prenderla una vola al raduno e anche alla piattellata notturna.... a sto giro tocca impegnasse..... e counque io direi che tanto il primo quanto l'ultimo dovrebbero quanto meno pagare il caffe voi che ne dite??? :L
Buongiorno, quante conferme fin'ora???
vediamo dovremmo essere un bel gruppetto, ma per il pranzo? decidiamo li al momento?
Come state più comodi voi... Per me non c'é problema...
per venerdì tiriamo le somme.........:figo:
Perfetto... Allora venerdì tiriamo le somme per quanto riguarda la piattellata e magari ci diamo anche una regolata per chi aderisce anche al "dopo piattellata".... In una disciplina dove tutti siamo esperti... IL MANGIAREEEEE :1:1:1