Complimenti Alessio...io invece ieri 7 giugno ho fatto l'ennesima escursione a vuoto. La cosa veramente preoccupante è che non c'è nessun tipo di specie fungina ne, tantomeno, muffe varie che sono, di solito , segnali positivi...mah!!:?
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Alessio...io invece ieri 7 giugno ho fatto l'ennesima escursione a vuoto. La cosa veramente preoccupante è che non c'è nessun tipo di specie fungina ne, tantomeno, muffe varie che sono, di solito , segnali positivi...mah!!:?
Se ti può consolare lo stesso è da me.
Neanche un fungo velenoso!!!!!
Mahhh.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giorno 7 ho finalmente avuto un pò di tempo disponibile per fare una puntatina
in montagna insieme a mia moglie,ho visitato le mie fungaie e ho trovato solo
un rosso ma già bacato,poi siamo scesi per vedere se ancora si potessero vedere
degli asparagi e devo dire che è andata bene fatti un chiletto,ci sentiamo alla prossima uscita.
Oggi altra passeggiata ed altro giro a vuoto.... Incredibile!!! L'anno scorso di questi tempi c'era già qualcosa :mad:
da noi si vedono un po di galletti........
Anche io domenica ho fatto un giro ma dei bene amati nulla
oggi sta piovendo vedremo fra un paio di giorni cosa succede,
sperando ad una buona nascita di funghi arrivederci a presto.
se sono vere le previsioni per la prossima settimana, che portano caldo torrido su tutto il sud....la vedo nera :mad: :mad:
Oggi ennesima uscita a vuoto anche se dopo l'acqua dei giorni scorsi il terreno ora sembra ottimo.
Sono fiducioso!!!
da due gironi vento forte e caldo... temperature sopra i 37 gradi...parecchi incendi.... mi sa che dobbiamo aspettare tempi migliori