Visualizzazione Stampabile
-
-
Con colpevole ritardo ho letto di questa iniziativa e perseverando:mad:scrivo ancor più tardi:in questo periodo sono dannatamente impicciato tra lavoro e impegni di famiglia,tranne una breve vacanza già consumata:cry:,quindì non posso dire se potrò partecipare.Nella favorevole ipotesi che riuscissi a liberarmi da impegni e legami verrò direttamente in luogo:cin che ormai conosco bene:bravo.Cmq buon divertimento:clapclap:
"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Con colpevole ritardo ho letto di questa iniziativa e perseverando:mad:scrivo ancor più tardi:in questo periodo sono dannatamente impicciato tra lavoro e impegni di famiglia,tranne una breve vacanza già consumata:cry:,quindì non posso dire se potrò partecipare.Nella favorevole ipotesi che riuscissi a liberarmi da impegni e legami verrò direttamente in luogo:cin che ormai conosco bene:bravo.Cmq buon divertimento:clapclap:
"
s. s. i. s. s.
-
Citazione:
fausto l'aquila
"
In realtà noi ti avevamo dato per certo, dato la tua oramai buona conoscenza del posto:D
-
a che ora sabato? facciamo per le 12.30-13.00 su al ristorante? così ci accrodiamo anche con Strilli o chi volesse venire per aspetarla/li giù sulla sr156
-
per mia informazione...Acuto si trova dopo Fiuggi?
-
Citazione:
ludwig
Uscendo dalla A1 direzione Latina ci arrivi in 20 minuti. :bravo
-
Citazione:
ludwig
quello è il paese Acuto noi si va a monte acuto nel comune di Maenza
-
Si daniele facciamo per le 12:30 13:00 li al ristorante
-
Citazione:
big hunter
quello è il paese Acuto noi si va a monte acuto nel comune di Maenza
grazie per la precisazione....certe volte delle informazioni all'apparenza banali si rivelano determinanti