Visualizzazione Stampabile
-
sento il profumo.....e soffro!!!
complimenti :bravo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GARGANO FULL
Ciao. Ieri sono stato nei castagni (zona Gallo d'oro), solo galletti. Domenica invece in zona chiancate poco o niente (alcune amanite). I porcini li hai trovati nelle querce?
-
Citazione:
brucorzy
Ciao. Ieri sono stato nei castagni (zona Gallo d'oro), solo galletti. Domenica invece in zona chiancate poco o niente (alcune amanite). I porcini li hai trovati nelle querce?
SONO MISTI QUERCE E CASTAGNI,in quel versante che sei andato tu e molto piu' secco ha preso poca acqua negli ultimi temporali ,lieto di aver conosciuto un GARGANICO nel forum saluti ....dal gargano
-
Citazione:
brucorzy
ciao. Ieri sono stato nei castagni (zona gallo d'oro), solo galletti. Domenica invece in zona chiancate poco o niente (alcune amanite). I porcini li hai trovati nelle querce?
prova a vedere adesso alle chiancate e fammi sapere,ciao dal gargano........
-
Allegati: 4
Questi li ho raccolti verso fine giugno
-
Allegati: 4
-
Allegati: 5
-
belli e buoni i porcinazzi,hai fatto un bel raccolto complimenti antonio,
io ancora non mi sono prodigato per via dell'intervento avuto ma spero
presto di uscire e postare qualcosa.:clapclap:ciao ciao:bene
-
Citazione:
GARGANO FULL
prova a vedere adesso alle chiancate e fammi sapere,ciao dal gargano........
Ciao, qualcosa sembrerebbe muoversi limitatamente ai castagni zona gallo d'oro (almeno da quello che ho potuto personalmente constatare). Ne ho trovati una decina medio-piccoli, ma tutti abbastanza verminati, speriamo buttino al più presto le querce.
-
dopo tutta questa pioggia ci drovebbe essere la nuova buttata,auguro a tutti un in bocca al porcino.