Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Condizioni insopportabili dato il caldo e la polvere che occorre non solo respirare ma anche mangiare:mad:personalmente ho deciso di non andarvi .
Io non ho detto che abbiamo mangiato immersi nella polvere, anzi, siamo stati a pranzo a circa 7-800 metri slm seduti comodamente ad una bella tavolata, antipasti vari, primo rigatoni panna salciccia porcini e tartufo, tagliolini ai funghi e tartufo ....... na squisitezza, al solo pensiero faccio come il mio setter, non trattengo la bava:511::master2: :D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Io non ho detto che abbiamo mangiato immersi nella polvere, anzi, siamo stati a pranzo a circa 7-800 metri slm seduti comodamente ad una bella tavolata, antipasti vari, primo rigatoni panna salciccia porcini e tartufo, tagliolini ai funghi e tartufo ....... na squisitezza, al solo pensiero faccio come il mio setter, non trattengo la bava:511::master2: :D:D:D:D
concordo in pieno, soprattutto per il pranzo, da leccarsi anche le orecchie
-
Ragazzi quando ho detto che si mangia la polvere certo non intendo a pranzo ma durante la visita.Felici per voi che vi siete abbuffati di leccornie varie ma occhio a non esagerare che dopo sò dolori de panza.....:D
-
Citazione:
In ogni caso è stata un'altra occasione per rincontrarsi con alcuni amici del forum ;)
ho capito, mi volete far venire il senso di colpa :(
-
Ciao qualcuno ha visto la prova lady su quaglia liberata?Mi sono perso qualcosa?