Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marioilmatto
sono contento che li conosci
questa è lola condotta da stefano il 27 agosto in lapponia
Veramente Daniele lo conosco solo "televisamente" perchè prepara dei servizi per "caccia & pesca" su Sky.Riguardo Stefano non lo vedo e sento da quando prese ,tramite il sottoscritto,una giacca della CIVA a prezzo scontato.Comunque ho la sensazione di un contatto mai interrotto...
La curiosità è che io,te e Stefano abbiamo una cosa in comune : i scarponi Ladakh.Probabilmente abbiamo i stessi gusti.
-
Scusate, non credo alle storielle di chi va a caccia all'estero dicendo che lo fa per i cani, o chissà per quale altra romantica favola, per poi farsi immortalare davanti a tappeti di selvatici, per me la caccia è e resta la ricerca e l'abbattimento di un selvatico che siamo riusciti a procacciarci attraverso il nostro ausiliare, la nostra esperienza acquisita sul campo e la nostra bravura, secondo mè c'è più "caccia" nell'abbattimento di una singola regina stanata, battuta e ribatutta per ore ed ore che in una strage di animali in 2/3 giorni. e poi se permettete fare la "posta" non è più immorale che abbattere 500 beccacce in 4 giorni, questa è però solo la mia opinione.
-
Citazione:
fausto l'aquila
Veramente Daniele lo conosco solo "televisamente" perchè prepara dei servizi per "caccia & pesca" su Sky.Riguardo Stefano non lo vedo e sento da quando prese ,tramite il sottoscritto,una giacca della CIVA a prezzo scontato.Comunque ho la sensazione di un contatto mai interrotto...
La curiosità è che io,te e Stefano abbiamo una cosa in comune : i scarponi Ladakh.Probabilmente abbiamo i stessi gusti.
stagione finita per l'estero, il tuo amico Stefano si è divertito tantissimo, peccato non poter riandare ancora vista l'abbondante presenza di selvatico, ma la famiglia chiama
-
Citazione:
marioilmatto
stagione finita per l'estero, il tuo amico Stefano si è divertito tantissimo, peccato non poter riandare ancora vista l'abbondante presenza di selvatico, ma la famiglia chiama
Ciao Stefano! Salutami Argail64 dal nome della contea di Argyll in Scozia e la sua isola di Ardnamurchan ove sventurate beccacce svernano nel mite clima delle Isole Ebridi.
-
Citazione:
fausto l'aquila
Ciao Stefano! Salutami Argail64 dal nome della contea di Argyll in Scozia e la sua isola di Ardnamurchan ove sventurate beccacce svernano nel mite clima delle Isole Ebridi.
penisola somarello !!!!
clima mite ??? ahahahahha ... portate l'incerata quando ce vai ....
comunque auguri e viecce a trovà su feisbuk che se famo du risate che qui ce sei rimasto tu e marioermatto ahahahaahahahahahaha
-
Citazione:
marioilmatto
penisola somarello !!!!
clima mite ??? ahahahahha ... portate l'incerata quando ce vai ....
comunque auguri e viecce a trovà su feisbuk che se famo du risate che qui ce sei rimasto tu e marioermatto ahahahaahahahahahaha
penisola o quello che te pare ma ci siamo capiti .....servirà pure l'incerata ma certo che non fà freddo........ su fb non ho neanche il profilo e manco ci penso perchè di apparire non me ne frega nulla....meglio pochi che.........
-
mi riapproprio dello spazio prestato all'amico stefano per salutare il fausto, per dire che reputo molto interessanti gli studi sulla migrazione compiuti da una associazione britannica di nome [B][I]woodckoc network[B] (spero di avere scritto bene) che vengono quasi giornalmente pubblicati proprio sul tanto vituperato fb, social network su cui scrivono in tanti è vero, ma anche tanta gente con grande competenza nel mondo cinofilo venatorio
-
Citazione:
fausto l'aquila
Ora Stefano è passato ai Diotto Woodcock .. eccezionalmente superiori ai Scarpa Ladach