Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio pluto e sioux
Citazione:
Originariamente Scritto da
sasa'
questo e' il motivo perche' nn ho voluto piu' avere cani...e sappiamo benissimo che nelle nostre zone questo fenomeno e abbastanza diffuso...
Parlando con un mio amico cacciatore, mi raccontava che addirittura qualcuno ha buttato i bocconi attorno l' auto al ritorno della battuta...ma loro usano le palette ed e' andata bene...
la stessa cosa è successa ad un altro amico, loro però non si sono accorti di nulla, hanno carciato i cani e arrivati a casa aprendo il trasportino hanno trovato la triste sorpresa....
.....che schifo di gente:mad: ....non posso che augurargli le stesse sofferenze!
-
sfortuanto se il veleno era stato messo da un bel po di tempo prima.. si sarebbero salvati....ma in che zona eri? sei mai statoi a buccheri? un tempo mamma delle beccaccie?
-
Citazione:
sasa'
sfortuanto se il veleno era stato messo da un bel po di tempo prima.. si sarebbero salvati....ma in che zona eri? sei mai statoi a buccheri? un tempo mamma delle beccaccie?
No Sasà...Totò è un talebano:mad: della caccia.Conosce solo quella ai :bunny::bunny:e della regina non gli interessa nulla,ma a qualche suo amico (anzi fratello) potrebbe interessare:D:D
-
Citazione:
sasa'
...l'esca era messa in modo da resistere per mesi, ed ero stato li un paio di settmane prima e non era successo nulla.
conosco Buccheri ma non dal punto di vista venatorio, io caccio sempre nel mio ambito, ogni tanto camminando camminando sconfino in quelli limitrofi.
Citazione:
fausto l'aquila
No Sasà...Totò è un talebano:mad: della caccia.Conosce solo quella ai :bunny::bunny:e della regina non gli interessa nulla,ma a qualche suo amico (anzi fratello) potrebbe interessare:D:D
se mi presti Emy da novembre a gennaio, smetto di fare il talebano dei:bunny::bunny: ....ma solo di sabato pomeriggio :fumo